|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
HP Pavilion DV1669ea l'accendiamo?
L'IDEA PER L'ACQUISTO CI SAREBBE ... HP Pavilion DV1669ea ... ORA AVREI SOLO BISOGNO DI ESSERE CONVINTO E RASSICURATO!!!
![]() Microprocessore 1,66 GHz Processore Intel® Core™ Duo T2300 Cache microprocessore 2 MB di cache di livello 2 Memoria 1024 MB DDR2 533 MHz (2 x 512 MB) Memoria max fino a 2 GB Scheda video Intel® Graphics Media Accelerator 950 Memoria video fino a 128 MB (condivisa) Disco rigido 100 GB 5400 rpm Drive multimediale Masterizzatore DVD a doppio formato (+/-R +/-RW) con supporto a doppio strato Display Ampio schermo WXGA da 14,0” High Definition BrightView Fax/Modem Modem ad alta velocità a 56K Scheda di rete LAN Ethernet 10/100 integrata Connettività wireless LAN wireless integrata Intel® PRO/Wireless 3945 802.11a/b/g Audio Altoparlanti Altec Lansing® Tastiera Tastiera compatibile a 101 tasti Dispositivo di puntamento Touch pad con pulsanti di accensione/spegnimento e area dedicata di scorrimento su/giù, pulsanti per regolazione e silenziamento del volume Slot scheda PC Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) Porte esterne 1 porta VGA 3 porte USB 2.0 1 IEEE-1394 1 connettore modem RJ 11 1 connettore Ethernet RJ 45 Uscita TV S-video Porta a infrarossi per telecomando (telecomando opzionale) 2 uscite cuffie, 1 ingresso microfono; Connettore docking per il cavo Dimensioni 33,40 cm (lunghezza) x 23 cm (larghezza) x 3,30 cm (altezza min.) / 3,90 cm (altezza max.) Peso 2,42 kg Alimentazione Adattatore di alimentazione AC 65 W Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion) MI PIACE MOLTO LA LINEA E LO SCHERMO 14" (piccolo e leggero) FORSE PECCATO PER LA VIDEO 128 CONDIVISA PER IL RESTO POTREBBE PROPRIO ANDARE! (tra incentivi e sconti vari sono poco sotto i 1000€) ciao e .... grazie 1000! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Se non ci dici cosa ci farai col note è difficile consigliarti
![]()
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Giustamente......
![]() ...anche se, visto che non ho specificato, non gli farò fare, per il momento, grossi sforzi....ho però bisogno di una macchina estremamente trasportabile (12" forse un pò troppo) e che sia comunque all'avanguardia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
|
E' una discreta macchina, ma ha 2 grosse pecche:
1. a scheda grafica. e' proprio scarsa secondo me. Semmai hai un giochino abbastanza recente in 3d e vuoi giocarci... scordatelo... 2. RAM. Ora ti bastano 1 GB, ma tra un po ti assicuro che ne vorraio di più. 2x 512 vuol dire, in caso di upgrade, butterli nel cestino entrambi e comprarne 2 banchi da 1 Gb. Io mi prenderei unnotebook con 1 banco da 1 GB. Per il resto è ok. Però spenderei quelle 200 euro in che ti danno sicuramente una durabilità maggiore. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Dv1669EA
E' un ottimo portatile fidati non solo perchè lo possiedo ma anche per la quqalità dei materiali e dei componenti all'interno!!L'unica pecca come già descritto è la scheda video che ti limita secondo me solamente nei giochi!!Io lo uso porevalentemente per lavoro vale a dire creazione di siti web quindi grafica e linux e non ho mai avuto un problema neppure di rallentamento!!!!Se vuoi qualche info chiedimi pure!!!
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.