|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Upgrade da athlon xp 2000+ a barton 3000+
Su MSI KT3 ultra 2 ho cambiato il proc. da athlon xp 2000+ a barton 3000+
fsb a 166 Mhz e le ram da pc 2100 a pc 2700. Come è indicato sul sito MSI (dopo aver aggiornato il bios per avere il supporto al nuovo proc.) ho settato FSB a 166 e moltiplicatore in auto. Durante l'avvio il proc. viene riconosciuto come xp 3000+ ma non arriva a caricarsi windows che il computer si riavvia in continuazione. Quale può essere il problema? Nel passaggio non ho cambiato il sistema dissipatore+ventola, magari è questo il problema? Mettendo fsb a 133 Mhz il proc viene riconosciuto come xp 2200+ e windows funziona normalente compresi giochi,ecc. Aiutatemi!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Quote:
Come stai messo a temperature? Dopo aver flashato il BIOS, solitamente, si usa di fare un bel clear cmos... Il procio è nuovo o usato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Si ho fatto il reset col jumper. Può essere un problema di alimentatore? Ho uno da 400W e scheda video x1600 pro agp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Quote:
Difficile che sia l'ali, sempre che non sia un OEM supereconomico in via di rottura, perciò non credo... A me è capitato il tuo stesso problema con un athlon 1000 su una asrock, ed era il procio che era danneggiato, però non potevo variare la frequenza... E' strano, il BIOS nuovo che hai flashato è ufficiale di MSI? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Mi è successa la stessa cosa,
Il problema era di xp, Se vai con un format risolvi. Almeno nel mio caso è stato cosi, Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.