|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Installazione XP su Portatile con HD SATA
Ciao a tutti,
sono inesperto nel settore dei portatili, volevo sapere una cosuccia, avendo io un HD Sata sul portatile, se installo xp come faccio a dargli in pasto i driver del controller Sata? Al Pc fisso inserisco il floppy dei driver del controller sata, ma qui cosa devo fare? tra l'altro il portatile (asus a7jc) non ha il floppy.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
il cd di windows che ti han dato con il portatile dovrebbe avere già i driver del sata
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
faccio questo xkè con i recovery cd mi installa un pò di caxxate e tra l'altro l'avvio del pc risulta essere lento anche se una volta "partito" non lo fermi più ![]()
Ho acquistato da River Phoneix, mindless, il cinico, deggial, shin82, scupetta, Cobain e tanti altri ho venduto a 2fst4rc, piripikkio, Crazy Rider89, Sagomaccio, innomatte, Irvo e tanti altri Ultima modifica di Assenzio70 : 13-05-2006 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.