|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
PROBLEMA ROUTER/TELEFONO
Salve a tutti. Ho comprato via Ebay il router Netgear DG834GTB, ho installato il firmware valido per l'Italia e ora funziona perfettamente. E' rimasto tuttavia un problema: quando l'apparecchio è collegato il telefono si isola, non emette più alcun suono, scollegando l'apparecchio il suono torna immediatamente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
vuol dire che hai l'impianto telefonico collegato in serie. Quando un apparecchio viene alzato, tutti quelli che stanno dopo vengono disconnnessi.
Per risolvere o chiami un elettricista, o ti fai il lavoro da solo che è molto semplice. In giro per internet trovi numerosi schemi che ti aiutano a collegare i fili nella presa in maniera corretta. Il collegamento che devi fare è in parallelo. Gli impianti vengono di solito collegati in serie perche in parallelo potenzialmente qualsiasi apparecchio puo essere usato per ascoltarne un altro durante una conversazione telefonica. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
L'IMPIANTO E' GIA' IN PARALLELO
Ciao e grazie per la risposta. Della descrizione hai fatto ero già al corrente, ma già in questo momento i miei apparecchi telefonici sono collegati in parallelo, tanto che se alzo un apparecchio l'altro non viene disconnesso, ma emette regolarmente il suo suono.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.