|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Stampante laser B/N per Mac Tiger
Ciao a tutti
qualcuno mi può consigliare una stampante laser B/N che costi sotto i 200 euro e che funzioni anche su Mac Tiger. Girando per vari siti di Canon, Samsung, HP, ecc... e confrontando i prodotti su diversi siti e-commerce, scopro che c'è un'assoluta disparità di veduta sui sistemi operativi requisiti. Dello stesso prodotto, alcuni siti indicano Mac OSx, come S.O. valido, altri non lo menzionano nemmeno, altri ancora indicano di andare a vedere sul sito del produttore. Non ci capisco niente. Ho chiesto anche a diversi negozi tipo Mediaworld e compagnia ma nessun addetto è riuscito a dimostrarmi se una stampante laser funzioni anche su Mac OSx. Invece, per stampanti laser al di sopra dei 300 euro ho notato che i requisiti sono molto più chiari. Qualcuno mi illumina. grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Hp LaserLJ 1022 e tutte quelle che trovi qui:
http://h41140.www4.hp.com/it/it/mac_connect/index.html Oppure la Samsung ML-2250... O ancora alcuni modelli della Brother... altro parametro di riferimento, tutte le stampanti che sono fornite di uscita ethernet, si collegano direttamente al Mac e non necessitano di driver... Myname
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ottimo!!
grazie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Io ho una "vecchia" Samsung ML-1510 e va alla grandissima
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se vuoi un consiglio prendi questa
Hp LaserLJ 1022 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
samsung ml-1610: comprata ad ottobre 2005 al MW a 119euro.
Dopo un primo momento di smarrimento (non esistevano driver ufficiali x mac os x), funziona alla grande (con driver unix/linux) con un rapporto prezzo/qualità ottimo!!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Sorrento
|
La HP LASERJET 1022N,18PPM,A4,8MB è "di rete", costa poco di più di 200 ma secondo me vale la spesa.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
è la migliore. stampa benissimo, si abbina ai mac (bianco candido) e costa pochissimo.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ma il problema dei driver è stato risolto per la Samsung ml-1610?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
cercateli in rete. l'ho istallata alla sorella di mia moglie tempo fa...funzionano benissimo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.