|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Problema Penne usb su windows
Salve gente, sotto windows non so perchè, inserendo piu tipi di penne usb, queste vengono rilevate ed installate come funzionanti andando a guardare le gestioni periferiche , ma su risorse del computer non viene segnalata alcuna nuova unità flash inserita, ergo non posso usare alcuna pen drive. Mi aiutate? Che fare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Ciao
Il sistema operativo quale è?? E'aggiornato con tutte le varie patches?? Edit...Toh guarda Vedi se ti aiuta
Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 03-03-2006 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
è windows xp sp2 aggiornatissimo.... in quel sito dice di rinominare il disco con un nome di un'unità nuovo, lo faccio manualmente seguendo la procedura , dal software di gestione dischi microsoft metto esplora e per un secondo sono dentro alla penna usb, ma il tutto scompare dopo 1 secondo, rimetto esplora e di nuovo stessa cosa, fino a quando anche staccando e riattaccando la penna usb non posso piu nemmeno entrarci dentro nella gestione dischi perchè mi da errore... qui è un problema di un qualche servizio di windows.. help!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per scrupolo hai controllato con Antivirus e Antispyware vari il sistema?? Io farei anche un controllo con il comando sfc /scannow con il CD di Win inserito. Dopodichè non saprei cosa altro dire Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 03-03-2006 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
No no, non è una questione di virus, recentemente ho dovuto fare un ripristino sistema da cd win, magari non tutto è andato correttamente... provo a fare la scansione file installati, grazie per quel comando, lo conoscevo ma avevo perso il txt che lo conteva. era un pezzo che lo cercavo!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho editato il post precedente:il comando è sfc /scannow(lo spazio dopo sfc è obbligatorio,per precisione).
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
si ho notato, controllato in internet infatti
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Fatto, non ha trovato niente!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Uppino!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.