|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
Canon Powershot A420
Ciao a tutti,
vorrei fare qualche constatazione su questa compatta http://www.canon.it/For_Home/Product...PageID=26181#1 che hanno regalato da poco ha mia moglie. 1)Le foto per la maggior parte risultano rumorose 2)Con impostazioni in automatico il flash puoi solo decidere di toglierlo,altrimenti decide lei in base alla luce che c'e',ma e' capitato che non lo mettesse in situazioni ove necessario 3)Il piu' delle volte non riesce a mettere a fuoco in condizzioni di luce ottime 4)Molte volte non mette a fuoco centrale ma spostato 5)Il flash praticamente non fa una cippa (si lo so che e' piccolo ma a meno di mezzo metro e' come se non ci fosse) 6)In compenso scarica le batterie benissimo. Ora io non sono un fotografo ne esperto ne dilettante,usarla in manuale non sono molto capace quindi per lo piu' la usiamo in automatico, ma mi sembra che comunqe non sia un grache'. Sono anche possessore di una fuji S5000 (tra l'altro a 3 Mpixel invece che 4) e usandola prevalentemente con impostazioni automatiche posso dire che non c'e storia, e' su un altro mondo. Ora quello che volevo chiedervi e se c'era qualche aggiornamento firmware che potesse migliorare la situazione oppure se mi date qualche dritta per fare qualche prova impostadola in manuale (potrebbe anche essere che in manuale migliori ma non saprei come muovermi) o se devo tenerla cosi. Grazie e ciao! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
La Fuji s5000 e la Canon A420 sono di due categorie diverse, ovvio che con la Fuji le foto risultino nettamente migliori.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.