|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Ma che fine ha fatto la 4a settimana?????
Come mai nn sento ne leggo più della crisi della 4a settimana????
Perche Rutelli&co. nn sfondano + i timpani sul calo delle vendite del latte nell'ultima settimana del mese? Saranno mica già stati riallieati tv e giornali? O che sia l'effetto dell'altro lato della barricata? Voi che dite, la mattina ce l'avete il caffelatte????
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
forse perchè sono al governo?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
dici che non e' possibile vero !? E' gia ... ancora una volta avrei ragione io ...
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
il bello che arriverà presto. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
senti nel nuovo programma dell' europa anche se in sordina in questi giorni hanno parlato di liberalizzare tutto perchè l' europa non può continuare cosi, quindi voglia o non voglia ci attendono tempi duri |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Non possono sono sospesi, piu' facile ricevere un mp o un'email, DA COLLEZIONE Io il latte ce l'ho tutte le mattine, destra o sinistra non fa differenza perche' mi faccio il mazzo
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
scherzi a parte, ora che ha vinto il prode compagno, di latte ce ne è in abbondanza per 6 settimane al mese. 4 per lui e 2 le dona al partito. prima il problema era berlusconi che sottraeva 3 settimane di latte al proletariato per darle a un lontano cugino azionista di maggioranza della polenghi.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Non dico che è necessario mantenere un archivio di articoli di giornali e di link di informazione, ma almeno l'utilizzo di un semplice strumento quale Google permette a tutti di farsi una infarinatura prima di iniziare a pontificare su di un qualsiasi argomento.
Essendo ancora agosto sono troppo buono e porto qualche link di informazione, sperando che gli opinionisti del nulla approfittino del periodo estivo per documentarsi un minimo. I più recenti, senza andare molto indietro nel tempo. Famiglie, potere d'acquisto e concorrenza http://www.lavoce.info/news/view.php...282&from=index Italia: povertà e disuguaglianza sempre alte http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...24/istat.shtml Rapporto Eurispes 2006 http://www.uilpensionati.it/Document...per%20sito.pdf il link non fa riferimento direttamente al documento ma ne presenta una sintesi. Naturalmente nulla vieta di cercarlo e leggerselo interamente.. Buona lettura. Ciao Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
cmq i media sono già in mutazione...
l'altro giorno al tg5: rapine in villa, il 50% commesse da italiani come va interpretata questa frase?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Che il 50% sono commessi da persone che non sono italiane, sul suolo italiano. E' grave sta cosa se ci pensi
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa frase significa: non tutte le rapine sono commesse da stranieri, ma il 50% le commettono gli italiani...quindi non diamo tutta la colpa ai poveri extracomunitari, albanesi o rumeni altrimenti avrebbero scritto: rapine in villa, il 50% commesse da stranieri... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ma orami diverrano italiani, quindi non sussiste più questa differenza.
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma era necessario entrarci sin da subito. Non esiste un solo economista che continui a sostenere al panzana del vantaggio di rimanere fuori. A parte la stabilità che ci ha fornito e i bassi tassi d'interesse per gli investimenti, è divenuto quasi obbligatorio entrarci quando gli altri partner ne hanno decisa l'adozione. Le nostre esportazioni sono rivolte in gran parte verso i paesi EU, c'è solo da immaginarsi cosa sarebbe successo se le nostre merci avessero dovuto sottostare ai CAMBI e alle DOGANE. E sul cambio, ma ormai dovrebbe essere stranoto, è stato fatto sulla media di 6 mesi prima dell'adozione. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Scusate, ma solo a me pare che il tema iniziale della discussione sia abbandonato per manifesta e provata insussistenza?
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io posso capire che al politico non gliene freghi un cazzo se siamo pieni di albanesi (visto che le case popolari non le costruiscono vicino a casa sua) ma mi stupisce il fatto che chi è di sinistra gli vada pure dietro... la sicurezza non dovrebbe essere materia politica, i nostri figli non possono crescere in questa merda... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
imho la quarta settimana è in ferie assieme a tutta l'italia.. magari a casa.. magari a casa di amici.. ma sta di fatto che a lavorare c'è poca gente
settimana di ferragosto, tutto prevedibile. ora attendo il solito servizio a fine agosto sui rincari. come tutti gli anni, per ora i tg hanno fin troppa roba di cui discutere (solitamente feste vip, quest'anno la guerra...)
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.