|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Trucchi elettorali ... Ancora una volta nessuno ha votato Berlusconi..
Volevo chiedere a chi ha il coraggio, di dire se ha votato per Berlusconi o per il centro destra, perchè a quanto pare il partito di maggioranza, parlando, non l'ha votato nessuno.
Come mai questa situazione, percaso hanno messo schede fasulle? Votano Berlusconi e poi hanno vergogna a dirlo?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Un moderatore editi il titolo... vi prego
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
riservatezza forse ?
Comunque sia pure io non conosco nessuno che abbia votato Prodi ... strano questo mondo vero ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Beh, per quanto riguarda B. non so risponderti ma è evidente, anche dagli exit poll errati, che chi ha votato FI si vergogna di ammetterlo (ed a ragione, aggiungo io).
Per quanto riguarda gli elettori de L'Unione, invece, ci sono almeno 4.300.000 votanti che, ESPLICITAMENTE, possono asserire di aver votato csx, sono quelli delle primarie. LuVi |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Intanto uno STRALOL
vi fate riconoscere Quote:
"Mi stropiccio gli occhi e anche le orecchie... è il totale ribaltamento della realtà"
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
A parte tutto, ma credete che in questo clima di caccia alle streghe che stiamo vivendo OGGI, sia possibile per chi abbia votato FI un sereno confronto con gli ILLUMINATI votanti del CSX?
Quindi meglio evitare di palesare il proprio voto e vivere tranquilli.
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
io ho votato per lui, e allora ?
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
cmq mi pare che topic vada lucchettato!
offende chi ha votato FI !! Ultima modifica di discepolo : 21-04-2006 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Credo che molto non lo vogliano dire per evitare di sentirsi dare dei ladri, dei mafiosi e chi più ne ha più ne metta.
Non tirate fuori la storia di Berlusconi che ha dato dei coglioni agli elettori del centro-sx perchè la considero una cosa ugualmente stupida. Anzi, di più visto il ruolo istituzionale che ricopre Berlusconi.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
![]() Per gli "altri" abbiamo poi un premier che a due giorni dal voto ha promesso l'abolizione su ICI prima casa e tassa sui rifiuti..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 21-04-2006 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
E' una questione di riservatezza e di istinto di sopravvivenza.
Ne conosco tanti, tra i ragazzi, che nonammettono d'aver votato a destra epr non essere esclusi dal gruppo di amici. Ciò sottolinea una grossa immaturità da parte di questi ragazzi, che non vogliono essere accettati per quelloc he sono ma per quello che vogliono far credere che siano. E la immane stupidità di persone che evidentemente non lasciano questi in condizione di far altro, perchè li emarginerebbero subito. E questo a volte vale anche per gli adulti, ma io parlo per l'ambiente in cui vivo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
beh la cancellazione del ici l' aveva proposta pure bertinotti! cmq non capisco perchè ci dovrebbe essere una inquisizione per chi vota Berlusconi. maH!! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Lo scrivo un pelo + grande di te visto che ho ragione io. E pensa che ad una settimana dal voto Rutelli ha detto che la tassazione dei Bot-Cct non era + nei piani dell'Unione. Ci hanno ripensato... Era una delle fonti di finanziamento del taglio del 5% del cuneo fiscale. Proposta principe di Prodi. Fonte rimpiazzata da.... nulla... tanto la gente che ci capisce di economia. Quindi non mi pare nessuno meglio dell'altro in questo senso |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Del resto ci sono tanti che hanno votato FI solo per qualche misero € in più di pensione
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Votare Forza Italia vuol dire sostenere l'elezione di Dell'Utri a Re d'Italia! Io non ho votato FI per la cronaca... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.

vi fate riconoscere