|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
zaino porta reflex digitale
Per me è molto importante preservare la mia reflex digitale avrei pensato a uno zaino non molto grande ho visto quelli della lowenpro ma piperinini costa una mazzata nesuno sa consigliarmi qualcosa di meno costoso e gradevole alla vista GRAZIUE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
kata, tamrac, ecc.. vai sui siti: ilfotoamatore.it italsystem.it e guarda un po di tipologie/prezzi.
se il tuo corredo non comprende tele pesanti ti consiglio di dare un'occhio alle borse a tracolla. io ho la tamrac 5605 e ci sta la 20d con 4 ottiche. + comodo fare cambio lente rispetto allo zaino
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ok
ti ringrazio ! solo sei sicuro che con li zainetti morbidi non prenda qualche urto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
che ne so io se poi tu vai a sbattere
![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ce ne sono belli
ma dire economici!? raga 80 euro sono 160000 lire del vecchio conio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze / La Spezia
|
Io ho la borsa Lowepro Rezo 190 AW che è ben rifinita e capiente e costa decisamente meno di uno zaino tamrac o lowepro.
Anche io ero indeciso, soprattutto per via del cavalletto....ma poi ho constatato che non stava neanche negli zaini di media-piccola dimensione ed allora ho optato per la borsa. L'unico vantaggio dello xaino è secondo me che se giri per tante ore il peso distribuito sulle 2 spalle è molto + gradevole, ma la borsa è + "veloce" e pratica...ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente non sono andato troppo al risparmio quando l'ho preso...
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Appena ti trovi davanti un tamrac expedition qualsiasi sia il modello ti rendi conto della qualità del prodotto...sono veramente ben rifiniti in tutti i dettagli...forse sono un po' cari rispetto ad altri concorrenti ma il rapporto qualità prezzo ci sta tutto...
punta su un tamrac expedition 5 o 4 non ne rimarrai deluso!!! Meglio uno zaino perchè più comodo...non lo senti sulle spalle...ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
io ero molto indeciso, avevo valutato attentamente il lowe pro silng shot 200, sarebbe stato perfetto, ma le dimensioni ridotte mi hanno fatto cambiare idea (ottimo per fotocamera e 4 obiettivi, ma a me serve la possibilità di caricare un'eventuale videocamera e un altro corpo macchina)
puntavo al tamrac expedition 5, meraviglioso, ma forse un pò troppo sportivo, considerando che non sempre lo uso per scampagnate ecc.. allora siccome avevo uno sconto del 15% da sfruttare su un negozio che vende solo lowe pro, ho preso il mini trekker AW e sto aspettando che arrivi! è più o meno delle stesse dimensioni dell'expedition 5! ciao ciao
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
io ho comprato il lowe pro mini trekker e devo dire che sono contento del prodotto. Dentro ci sta la mia 5d con il 24-70L montato, il flash( il 540), il70-200 4L, i due paraluce e robine varie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
un pochino infatti mi pento... per le uscite in bici ecc...
però alla fine mi torna più utile la linea più "professionale" (passatemi il termine) del lowe pro!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Infatti quando sono andato ad un matrimonio non ero tanto a mio agio...
![]() per il resto però ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
è appunto il ragionamento che ho fatto pure io! considerando che sto iniziando con le cerimonie...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.