|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
dire fare baciare lettera testamento
cos'è che si faceva quando sceglievi testamento?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Primo
![]() Secondo si lasciano tutti i proprio averi a qualcuno e poi ci si suicida |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ma dai.. è un gioco di bimbi!!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
TESTAMENTO (é in genere la penitenza più dolorosa, in quanto bisogna
subire i dispetti dei compagni, in genere botte, per ben dieci volte. Il ragazzo che paga il pegno volge la schiena ai compagni che nel frattempo decidono dieci penitenze fisiche [calci, pugni, sberle, ma anche baci, carezze...]. Uno di loro chiede: «Quanti ne vuoi di questi?» ed il "penitente" risponde un numero da uno a dieci, senza sapere di cosa si tratti). |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
cioè, ma io dico...
alla tua età? ![]() comunque, per non turbare quell'infanzia che evidentemente non intendi lasciare ti rispondo. Il sottoposto si mette di spalle, uno dietro di lui pronuncia "quanti ne vuoi di questi?" e gestualizza cosa intende (un pugno, un bacio, uno schiaffo, una carezza...). Il sottoposto dice quanti, e riceve. Non mi ricordo per quante volte però. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
facciamo flic e floc? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazie!
cmq io sono giovincella ancora..
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
io non ne so nulla
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
come quando si parla di oro incenso e mirra...tutti chiedono: e che cazzo è la mirra? boh? 'notte
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
E quando si dice dire, fare, baciare? Che si fa?
Io non ho mai giocato a sto gioco; qualcuno lo spiega? |
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dire mi sa che devi dire qualcosa di segreto fare mi sa che devi fare qualcosa che ti dicono di fare gli amichetti baciare devi baciare qualcuno che t indicano sempre gli amichetti
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Cioè sto forum sta diventando ridicolo.Io vengo bannato colpo colpo e sta qua senza un minimo di cervello scrive cazzate random (dipende da come le passano x la mente),e viene lasciata libera di sparare.Ma un mod che fa il suo lavoro mai?
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
ma qui c'è discriminazione tra i sessi ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.