|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: toscana
|
Word 2003 - immagini
Salve a tutti, c'e' qualcuno che puo' darmi una dritta per risolvere questo problema?
Ho windows xp e Word 2003 e con quest'ultimo non riesco a visualizzare le immagini inserite nei documenti ,ci riesco solamente se ,con il documento aperto, lo visualizzo come anteprima di stampa. Ringrazio anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
uppo, ho il tuo identico problema, non mi visualizza le immagini, e per riuscire a vederle devo far scorrere su e giù la pagina una ventina di volte, dopo di chè, di solito, l'immagine compare, e devo fare questo per ogni singola immagine presente nel file word.
qualcuno ha qualche suggerimento? grazie!
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ragusa
|
Potrebbe essere un problema di dimensioni... forse le immagini in questione sono troppo grandi... e quindi si perde tempo per poterle caricare!
Che dimensioni hanno? Risoluzione?
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: toscana
|
immagini word
Salve , le dimensioni non influiscono sia grandi che piccole non si vedono , si vede solo un riquadro bianco al posto dell'immagine.Non ho mai provato a fare come dice di fare GianlucaElferPorsche ma credo che non cambi il risultato per me.Faccio presente che ho anche provato a disinstallare Office e reinstallarlo ma con lo stesso risultato.Un vero mistero.Grazie anticipato a chiunque abbia un'idea di come risolvere la cosa.Ciao a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ragusa
|
Allora vediamo... intanto come importi l'immagine? Che formato ha?
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
Anche a me le dimensioni non influiscono, mi succede anche con immagini piccolissime, in qualsiasi file word. Gieffe, prova a selezionare un'immagine sola, il riquadro da bianco passa a nero, poi tenendola nera scrolla la pagina su e giù un pò di volte, in modo da portare l'immagine fuori dallo schermo, neanche così l'immagine ti compare? A me compare, ma dopo un po di volte, e devo farlo per ogni singola immagine ![]() Quote:
![]()
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... Ultima modifica di GianlucaElferPorsche : 04-05-2006 alle 21:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.