|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Problemi di connettività ADSL
Innanzitutto spero di aver postato nella sezione corretta. Se avessi sbagliato, prego i mod. di spostare il messaggio nella sezione corretta.
Un mio amico mi ha chiesto di aiutarlo a risolvere il seguente problema con una connessione ADSL con Alice 4Mega. Il problema si verifica ogni volta che lui è connesso con l'ADSL e riceve, o intende effettuare, una telefonata. In sostanza, ogni volta che alza la cornetta o per rispondere o per chiamare, la connessione all'ADSL gli cade. Altrimenti, la connessione è perfetta e tutto funziona bene. Ciò avviene sia con il modem forneto da Telecom (un modem Alice USB) sia con il modem Michelangelo USB CX della Digicom. Ho il sospetto che potrebbe trattarsi di un problema di configurazione del modem, ma non saprei da che parte incominciare a vedere. Qualcuno mi può consigliare quali parametri andare a verificare? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
leggi questo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...wpost&t=704714
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
vedrai che basterà solo la prima pagina
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.