|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
chi ha cheapnet 1280 o 4M che media di download fate??
Cheapnet Facile Adsl senza nessuna linea telefonica offre i senguenti vantaggi:
-Al costo di € 30,75/mese iva esclusa per Facile ADSL Home 1280/256 kb Al costo di € 33.25/mese iva esclusa per Facile ADSL Home 4096/256 kb Specifiche tecniche: - Traffico illimitato garantito - Banda minima garantita: 32 Kb/s per l'adsl 1280/256 e 20 Kb/s per l'adsl 4096/256 qualcuno ce l'ha e mi sa dire "di solito" "in media" che velocità di download ha di file grossi ... centinaia di MB o anche un giga ??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Dipende dai server...
Ho la 1280 Business, sugli 80/100 Kb/sec. Ad es. Zone alarm free (che però è un file piccolo) anche 120 Kb/s Se interessa qualche server/file in particolare posso fare uno screenshot Saluti www.subitoinrete.net |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie, ma.. su server che downloadano anche a 500 kb/s ...
si riesce a downloadare per minuti (o un'ora) a quella velocità ocome capita spesso con tutti i provider... la banda viene "riportata" entro .... che ne so... 150kb/s ... insomma alla fin fine qua si sbandierano spesso (tutti iprovider) anche 2 mega che in realtà in download poi reggono al massimo i200 kb/sec.... ma anche molto meno come "effettivi" e costanti ... ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh.. attenzione a non fare confusioni:
http://www.testmy.net/tools/conversion_table.php http://www.testmy.net/tools/convert.php Saluti www.subitoinrete.net |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a sto punto è molto meglio ngi che ti dice:
con la 1280 downloadi a 156 kb/s SEMPRE . il che vuol dire che i "picchi di download" a 500 o 1000 kb/s vengono "smorzati" in qualche decina di secondi a 150 kb/sec garantiti da contratto. per contro non ti ritrovi mai al di sotto dei 150/kb/sec, ovviamente server in arrivo permettendo.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 10-05-2006 alle 08:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mio Download medio Openoffice:
![]() Download medio devillinux da sourceforge.net (prendendo un mirror europeo) ![]() Con mirror americani si scende un pò....: ![]() Saluti www.subitoinrete.net |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.