|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Catalyst-mobility 6.2 e problemi riproduzione video
Ciao,
Ho fatto il download e l'installazione dei driver in oggetto per il mio laptop, un clone della Clevo con ATI 9600 M10, quindi supportato dai nuovi driver ATI mobility a leggere sul loro sito. Funzionano egregiamente con i giochi, però come tutte le altre versioni che ho provato, prima con gli originali patchati, poi con gli omega quando voglio riprodurre un file mpeg o un DVD il video va terribilmente a scatti. Diciamo 2 frames al secondo circa...quindi inutilizzabili. Qualcuno ha risolto con qualche setting particolare? Mi piacevano questi nuovi driver e il fatto che fossero mobility ready mi aveva fatto ben sperare Per ora sono tornato con i driver originali del produttore e tutto è tornato alla normalità...purtroppo però hanno circa 1 anno e mezzo ormai e vorrei aggiornarli! Grazie per i consigli Un saluto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
up
Grazie mille ... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
|
Ciao.
Lo so che ti sderenera' questa notizia,ma ho l'impressione che sti 6.2 con certe mobility abbiano teribili problemi (come anche altre versioni di drivers catalyst,anche moddati e alternativi). Io,addirittura,giocavo ottimamente con i 6.2 con la mia fida radeon 9000 mobility,ma appena aprivo un video vedevo i primi frames e si bloccava...........apparivano mezzo migliaio di task manager quando schiacciavo anche solo una volte il ctrl+alt+canc e nno dovevo far altro che spegnere e riaccendere il portatile. Sai come ho risolto?Installato gli Omega drivers 2.5.44 e tutto e' andato bene.Adesso ancora nei giochi ho qualche problema,presenza di artefatti ogni tanto (per lo piu' con NFS Most wanted.....che strano..... Cmqora devo dire di avere un pc multimediale.....in pieno
AFFARI POSITIVI CON PIU' DI 34 UTENTI PC : AsRock Extreme 3 970,8 GB Corsair DDR3 2100,Athlon FX 8350 Unlocked,AMD Radeon R580 8 GB,1TB Disk,BD-Ram LG DL N.b. : Acer Aspire1603LC, 1GB ram pc 2700,radeon 9000 Mobility 64 MB,hdd 60 gb 5400 rpm,dvd-rw multi DL |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
|
terepo mica hai risolto??? io ho lo stesso problema con la tua stessa skeda.
Va splendidamente con i driver originali, ma ora hanno ormai 3 anni. Ho aggiornato con gli ultimi mobility e con il padrino vanno una favola, ma riproduzione video..... 0 assoluto! ke stress! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.