|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Programma che legge le directory
Mi serve un programma che riesca a leggere le directory e a restituirmi magari un file di testo con la lista del contenuto delle directory. Sarebbe meraviglioso se riuscisse a immetere la lista direttamente su database. Esiste un programma del genere? Se no come lo si potrebbe implementare?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
Per elencare tutti i file (e solo i file, non le directory stesse) presenti nella directory corrente e nelle sottodirectory, basta fare: find . -type f
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
) su un file di testo , che e' una delle cose che chiedeva , non escluderei che ci sia (anche se magari riciedera' piu' riflessione) un modo simile per trasformare (riga per riga) il risultato del find in una sequenza di query sql
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Mi serve su WinXp. Non ho preferenze sul tipo di linguaggio. Devo impararli tutti ancora quindi uno vale l'altro
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: V.E. (na)
|
serve anche a me un programma del genere... ne ho trovato uno, forse ti puo essere utile si chiama Directory lister ma non ricordo dove lo avevo scaricato |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Grazie mastoo. Quel programmino fa ciò che mi serve.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
in vb.net è abbastanza semplice da fare... ma non è un linguaggio che consiglierei, anche se è molto semlpice.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Furla io sono aperto ad ogni tipo di soluzione. Ogni sistema per risolvere il mio quesito è ben accetto.
Se esitono altri programmi simili a quello consigliatomi da mastoo ditelo così scelgo quello che reputo più adatto alle mie esigenze.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.

) su un file di testo , che e' una delle cose che chiedeva ,