|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lecce
|
Incidente stradale e monitor del notebook distrutto...
Cosa devo fare per sostituirlo? Lo mando in assistenza? Sapete quanto mi verrebbe a costare la sostituzione del monitor da 15 TFT? Per il resto il notebook va benone collegandolo al monitor di casa ma in tal caso nn sarebbe più un portatile. La marca è Fujitzu-Siemens ed il modello è C-Series 1020 che sul sito ufficiale non esiste più.
Un utente del mercatino vende un monitor LCD sempre da 15 del suo acer aspire 1302xc ma nn so se monta sul mio fujitzu. Mi dareste una mano please? Grazie ![]()
PcHome Case: Corsair 4000D RGB Ali: Corsair NX850 | Mobo: MSI X570 Tomahawk| CPU: Ryzen 5600x| GPU: Gigabyte RTX 5070Ti | Memory: Corsair Vengeance LPX 3600 2x8Gb | HD: SSD 990Pro 1Tb + 970Ev500Gb + 2xWD 2Tb | Optical: DVD Pioneer DVR-215 | Vodafone FTTH 2500/1000Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao, il notebook è troppo vecchio per pensare di ripararlo...
ne compri uno uguale funzionante, sotto i 300 euro. Ti consiglio di vendere e riacquistarne uno nuovo, magari più recente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
sul retro del tuo monitor rotto ci dovrebbero essere delle sigle, se le sigle sono le stesse molto propabilmente i 2 monitor sono compatibili, cmq se non lo sonop ti consiglio di cercarlo su ebay ovviamente cercalo utilizzando i numeri di serie che trovi dietro al monitor rotto.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Guarda che, se anche hai 100% ragione, l'assicurazione ti ridarà al massimo il valore commerciale del tuo vecchio notebook. Quindi, se il notebook intero vale 300€ e lo schermo costa 500€, la differenza la devi mettere tu.
Io prenderei quei 300€ e ne comprerei uno nuovo, se fossi in te. Oppure, se proprio non puoi permettertelo, l'unica tua speranza per spendere poco è ebay. Ultima modifica di lalo.lerry : 26-04-2006 alle 02:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.