|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
PES 5 CON TELECRONACA DI SKY
Ciao a tutti,
chi volesse avere la telecronaca di SKY su Pes 5 può scaricare questa patch e seguire le istruzioni all'interno. I commenti sono di Caressa, Bergomi ed Altafini: PATCH Nell'Archivio ci sono le istruzioni. E' necessario il programma DKZ Studio per apportare le modifiche. Fate una copia del vostro file i_sound originale in modo poi eventualmente di ripristinarlo se la patch non vi piace ![]() DOWNLOAD DKZ STUDIO Spero di aver dato una mano a qualcuno che la cercava... ![]() edit: Differenze da patch 2.0 a 3.0 by Zatlan87: - Riviste le intro, ce ne sono molte nuove, e stavolta non si bloccano più (es. "le stesse posizioni sul divano..." ora scorrono fino alla fine) - Nuove frasi per il tiro in porta, così da non dover utilizzare troppo i file destro e sinistro che sballano sempre - Nuovi adx per i tiri fuori, ho rivisionato soprattutto i tiri fuori di poco, che stavolta danno maggiore emozione!!! - Nuovi adx per i tiri su punizione, prima urlava solo "a girooo" - Nuove interviste a fine partita, ora sono circa una quindicina - Rivisti anche gli adx per il fuorigioco, con alcune nuovi frasi - Tolto l'adx di Federico Ferri sul plantare che alcuni mi han detto bloccava la cronaca - Tolto il file "tornano in campo le due squadre" dopo aver segnato un gol ad inizio 2° T - Nuovi adx poi per cartellini gialli - Nuovissimi adx dopo un gol (tipo riaggiornare manuale del calcio), poi 2 adx semp sul gol "un gol pazzesco..sono matto" e "un gol che resterà nella storia" sostituiti con lo stesso file ma con audio decisamente migliore - Nuove frasi lollose che sentirete durante la partita, ve ne anticipo solo uno "abbonamento a sky 99 euro..." - Ovviamente come richiesto nuovi adx di Messina, Udinese, Palermo, Sampdoria e Chievo. - Aggiunto anche l'adx di Balzaretti (al posto di Mazzoni, bisogna assegnarlo nel menu modifica in pes) Ultima modifica di ZioLuis78 : 14-03-2006 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Interessante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Attualmente è la migliore che c'è in giro ed è già alla 3a revisione/correzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Raga ma altri link perche quello va veramente piano.....
![]()
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() Ad ogni modo in 10 minuti la scarichi (106 MB...)... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
10 minuti??? a me scarica a 15........
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() Quando clicchi sul link di sopra ti si apre una pagina. Clicchi su "Download Now" e ti porta in un'altra pagina dove scegliere il server; Io cliccando sul 2° o 3° a scendere andavo poi a 130 KBps di media. Riprova ![]() Una volta scelto e cliccato sul server si viene indirizzati in un'altra pagina dove dopo pochi secondi compare un link per scaricare il file*. * Mi sembra che con i download accelerator tipo Get Right, Star Downloader etc. non vada. Li si deve disabilitare prima. Ultima modifica di ZioLuis78 : 14-03-2006 alle 13:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ottimo appena arrivo a casa mi ci metto!!!
Ho già provato una su ps2, a dire il vero però come qualità audio lasciava un pò a desiderare, vedremo questa come va! ![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
COm'è ??? Cavolo la telecronaca normale fà schifo... non pensavo che qualcuno stesse facendo un "mod" di sostituzione.. ma è fatta bene ? da dove l'hanno presa ?
Ci stò giocando poco a pes, ma la telecronaca fà sempre la sua porca figura se funzia bene... sapete se c'è qualche incompatibilità con le megapatch che aggiornano grafica e giocatori e musica ? Non vorrei creare pasticci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Questa è appena uscita e me l'ha fornita un amico. Provatela e non ne rimarrete delusi ![]() Va da dio con le SuperPatch 2.0/3.0 che aggiungono (queste SuperPatch, non la telecronaca di SKY) oltre alle formazioni aggiornate i cori originali delle curve. Lì però non ho link per scaricare: dovete utilizzare altre... fonti per il download. ![]() Ad ogni modo si vanno a sostituire solo i file audio relativi alla telecronaca contenuti nell' 'i_sound e dovrebbe funzionare con tutte le versioni di Pes 5 moddate o meno. Per sicurezza comunque salvate l' i_sound che avete in modo poi eventualmente di ripristinarlo (sostituendolo). Seguite le istruzioni per il resto. ![]() Ultima modifica di ZioLuis78 : 14-03-2006 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
|
quindi questa sarebbe la 3a versione?? mhmh
io ho provato la prima.. e ora ho su la seconda.. proviamo pure questa va ![]()
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
leggermente OT:
so che tra poco uscirà FIFA 06 RTWC con commento di caressa e bergomi. e qua sarà la manna, audio pulito da poter prelevare e spostare su pes5. ![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Dove hai letto la news che la telecronaca sarà di Caressa e Bergomi? Quando dovrebbe uscire? Non so poi se sarà compatibile con Pes 5... Ultima modifica di ZioLuis78 : 14-03-2006 alle 15:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che registrando dal commento di Fifa06 levando magari l'audio del pubblico e delle azioni se si può fare verrà sicuro una registrazione più pulita di quella di adesso! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Quindi non per le squadre di Club... La SKy Patch di sopra dice anche i nomi dei giocatori quando si passa la palla... anche di quelli che non parteciperanno ai mondiali. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() Al massimo rimetti quella originale che tu stesso hai detto essere schifosa. ![]() Senza star qua ad allungare il thread per niente... Ad ogni modo io ho Pes 5 + SuperPatch 3.0 (con cori delle curve) + Sky Patch 3.0 e rumori di altre partite sullo sfondo non li sento quando parlano Caressa, Bergomi o Altafini... non penso sia per via dei cori delle curve. edit: inserito nel post di apertura differenze tra patch 2.0 e 3.0 ![]() Ultima modifica di ZioLuis78 : 14-03-2006 alle 16:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
raga ma il dkz dove lo scarico????
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
come faccio a sapere quale versione ho della patch di SKY?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
HELP ME!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.