|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
salvare mail e spostarle da thunderbird a outlook
ragazzi devo riuscire a fare questo spostamento..
vorrei abbandonare thunderbird per tornare a outlook visto che e + completo e compatibile con Ipod. come posso spostare le Mail? e poi come posso fare un backup delle stesse di sicurezza? grazie ![]() ![]() Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
perchè non rispondete...
me la date una mano? ![]() ![]() grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per il backup è facile , su Thunderbird devi scaricare MozBackup dal sito di Thunderbird, lo installi e segui le istruzioni, è in italiano. Se usi Firefox ti serve anche per il backup di quello ( Preferiti,impostazioni,gestione password..)
![]() Per Outlook basta fare clic sul menu Strumenti e andare su opzioni. Aperto il pannello delle opzioni apri Manutenzione e clicca su Archivia cartella, scegli dove archiviare le mail ( un'altro disco o partizione) e se vuoi farti una copia su cd ti basta andarle a prendere nella directory impostata. Per importare le mail da Thunderbird prova a guardare se Thunder ha l'opzione IMPORTA in uno dei menu. E' un po' che non uso Thunderbird e non mi ricordo bene bene bene.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
scusate forse non sono stato molto chiaro..
io finora ho usato thunderbird ora per diversi motivi ho deciso di cambiare client e passare a microsoft office outlook. quindi devo riuscire a spostare tutte le mail finora ricevute in outlook. ho scaricato mozbackup che mi ha salvato tutte le mail in un file con estensione .pcv ma ora che ci faccio con questo file. secondo me questa operazione non sarà tanto semplice da fare ![]() ![]() ![]() secondo voi è fattibile???? ![]() ![]() GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Hai controllato sul sito di Mozilla se c'è qualche utility?
Sul sito Microsoft? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ho cercato ma niente...
avete qualche idea? ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.