|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ma è normale che rilegare fotocopie costi così tanto?
stamattina sono andato a far rilegare delle fotocopie.
Erano 650 pagine, ed ho chiesto la rilegatura a spirale, ma dato che erano troppe pagine per una unica rilegatura, mi hanno detto che dovevo farne due separate. Quindi do l'ok, e aspetto una 15na di minuti. Vedo il risultato, ottimo direi, ma mi sento male quando batte lo scontrino: 15 euro!!!!! si si, 7,50E a rilegatura. Ma vi sembra possibile? per un cartoncino nero, uno trasparente, una spirale di plastica e dei buchi sulla carta...7,50?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
mmh... mai pagata sl la rilegatura!
in settimana devo farne una.. ti saprò dire! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Scusa la curiosità:sei andato da Mail Boxes?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ammazza da noi 1 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Ti hanno ladrato...ma non poco...ALLA GRANDE!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Io lavoravo alla Xerox a dublino, e nel laboratorio dove c'erano tutte le stampanti , prendevo la più cara che aveva tutti gli optionals e mi facevo tanti di quelli bei librettini
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
ma non è che nei 15€ c'erano anche le mille mila fotocopie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono un sacco di fattori da considerare...innanzitutto bisognerebbe sapere la città in cui l'utente si è servito perchè, per esempio, è cosa risaputa che il costo della vita non è uguale in tutta Italia...
Ultima modifica di ManyMusofaga : 23-04-2006 alle 23:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
many se lu la vende a 1 euro vuol dire ke la paga 20 centesimi penso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si ma perche te la prendi tanto? hai il babbo che ha preso la sola dal grossista?^^
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
TRENTAMILA LIRE!!!
ma pure tu c@zzo! e tira fuori le OO e mandala a cag@re quella del negozio! cioè è pure ora che la gente si cominci a ribellare a queste rapine c@zzo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Comunque i prezzi sono esposti,per cui la prossima volta fatti fare un preventivo da varie copisterie e scegli la più economica. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Sì, ma a Napoli dubito che paghi 10mila euro (vabbè, per dire) di affitto locale al mese come in Via Conservatorio a Milano, che è dove me le fanno pagare 3 euro ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() semplicemente avendo i genitori che fanno questo lavoro mi ha dato un pò fastidio veder trarre immediatamente certe conclusioni semplicistiche del tipo "ti ha fregato" senza prima ragionare un minimo sul contesto poi voglio dire...siamo grandi e vaccinati....i prezzi sono esposti, se non sono esposti è più che legittimo chiedere prima di fare qualsiasi cosa....
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
ovviamente ci sono spese di gestione più elevate in zone "elitarie",resta il fatto che 15€ è una cifra elevata
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.