Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2008, 11:27   #1
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Culpa Innata -richiesta di aiuto

Non ho visto nessun thread ancora su questo, a mio avviso, ottimo gioco, al doppiaggio poi ci si abitua, e lo trovo anche molto in tema con la cultura e la società dell'ipotetico 2047 concepito nel gioco, le musiche mi piacciono molto, la grafica ha dei punti molto belli, ma pochi, però non men'è mai importato della grafica nelle avventure.L'unica cosa pessima per me, è che la risoluzione sia limitata a 1024x768, col widescreen 19" è veramente un pugno nell'occhio, e anche se ci si fà presto l'abitudine anche alla deformazione, purtroppo io ho un problema con i giochi alla risoluzione non nativa del monitor, mi viene il mal di testa vabè..pazienza tanto non ho trovato nessun modo di cambiarla e dubito fortemente che esista (però cercavo un modo di farlo girare in finestra ma non ci riesco).
Mi piacerebbe fare un bel thread diciamo "ufficiale", ma sinceramente non ho tempo e quindi mi limito ad aprire questo, chiedendo una cosa a chi lo stà giocando perchè non riesco ad andare avanti
mi sono bloccato nel punto in cui ..
Spoiler:
nel locale stardust, quando casca il pezzo di mosaico, lo riassemblo e va bene.. ma poi al bar non riesco a fare la ceretta mi frega quel 11/2 di acqua calda, non capisco, ho provato 11 tazze e una da 1/2, ho provato due tazze e una da mezza, e altre prove svariate, ma ho capito che sicuramente è un mio limite matematico, ho anche provato 11 diviso 2 cmq, ovvero 5 tazze e mezzo, ma niente.. credo sia proprio un mio limite di IgNoRaNzA, o forse è semplice e mi sto facendo troppi problemi...?! trallaltro l'acqua và fatta bollire prima o dopo l'aggiunta di limone e zucchero? se qualcuno ha risolto, pls mi illumini..
I7 4770k@4.2, Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 11:33   #2
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
provato a cercare su gamesfaq?

Edit: ho provato in diversi siti ma non ho trovato nessuna soluzione sorry

Ultima modifica di 29Leonardo : 15-01-2008 alle 11:36.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 11:51   #3
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Si anche io ho provato su diversi siti ed ho googlizzato molto, ma niente, appunto cercavo qualcuno che lo stesse giocando
su gamesfaq non ho provato, ora vedo grazie del consiglio
I7 4770k@4.2, Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Old 15-01-2008, 12:04   #4
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

ho risolto -.- io penso sia un errore della traduzione, non si capisce bene dal gioco, ho trovato una soluzione proprio su gamesfaq e ci sono riuscito.. mah vabè non sò se sono stupido io, o è tradotto male, perchè io scritto così non l'avrei mai capito, anche se probabilmente prima o poi a tentativi ci sarei riuscito..per la traduzione basta andare su gamesfaq e cercare culpa innata, non lo posto il link per non tentare troppo la gente ad abusare della soluzione grazie leonardo
Old 15-01-2008, 12:34   #5
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Joram Guarda i messaggi
ho risolto -.- io penso sia un errore della traduzione, non si capisce bene dal gioco, ho trovato una soluzione proprio su gamesfaq e ci sono riuscito.. mah vabè non sò se sono stupido io, o è tradotto male, perchè io scritto così non l'avrei mai capito, anche se probabilmente prima o poi a tentativi ci sarei riuscito..per la traduzione basta andare su gamesfaq e cercare culpa innata, non lo posto il link per non tentare troppo la gente ad abusare della soluzione grazie leonardo
Di niente figurati
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 11:39   #6
L'ingenuo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Anch'io ci ho perso la testa all'inizio poi ci sono arrivato.
La soluzione sta nel volantino della ceretta che troi dall' "imagemaker", lo stilista di Bogdanov insomma.
L'ingenuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian