|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Asrock 939 DualSATA2 o 939NF4G ?
Ciao Ragazzi,
premesso che, attualmente, non ho intenzione di spender 200 e rotti euro in + per una scheda video che mi permetta di giocare (a dei bellissimo giochi, per carita', ma a quel punto ne spendo q.no in + e mi prendo unXBOX360), cos'e' che non potro' fare con la NF4G, che invece e' possibile con la DUALSATA2 ? Tipo, voltaggi/settaggi per overclock ? Ho gia' vinto su ebay un bel sempronello 939...e adesso sto cercando anche delle ram "adeguate"...ho appena puntato delle S3+ "garantite" a 225mhz. cl2.5_2_2_6_2T Chiedo lumi a voi esperti smanettoni Grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Possibile che non ci sia nessun felice possessore dell'NF4G ? che si sia sbizzarrito in overclok...e mi sappia consigliare questa mb ?
...o....magari...un'altra....sotto i 100 eurozzi...con chip grafico incorporato ...dai...fate i bravi...e raccontatemi...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie Camel,
e le ram a quanto ? Marca ? E...sai che limitazioni ha rispetto alla DualSata2 di cui tutti parlano e (pare) preferiscono ? Chesso' ...voltaggi ?... ...hai usato qualche bios "unofficial" ? Altri pareri da altri possessori/smanettoni ?!? Thx in advance... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Quote:
Per le limitazioni ha gli stessi voltaggi della dual, senza v-mod, non so se sia possibile farla anche su questa anche se a me non interessa. Uso il bios originale fatto da mamma asrock. Sicuramente la dual ha un supporto maggiore: bios moddati, può montare sia agp che pci-x ed ha una comunità enorme dietro!! Adesso tocca a te scegliere!! Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.