|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Palm Tungesten T3, lo tengo?
Ero alla ricerca di un palmare + navigatore da usare per i miei piccoli viaggi.
Premesso che avere un palmare non era per me una necessità, ma devo anche aggiungere che averlo significherebbe finalmente segnarmi gli appuntamenti che regolarmente mi dimentico... in più mi offrirebbe una serie di funzionalità aggiuntive che alla fine sfrutterei... Detto ciò, un amico mi ha detto che stava per vedere il suo kit: Palm Tungesten T3 + Kit Tomtom 4 (Supporto Auto, alimentazione, 2 antenne bluetooth, kit alimentazione internazionale, base hotsync). Il tutto me lo lascerebbe a 200 euro. Me lo ha lasciato un mese per provarla con calma, è praticamente nuovo, ha ancora la pellicola originale attaccata... Voi che dite, me lo tengo? Anche spendendo due lire in più per comprarmi una sd da 512 e una batteria nuova su ebay secondo me è un affare...
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma che ci pensi pure?!?!?
![]() Ne ho avuti 2 e li ho dati via... ancora me ne pento ![]() Se ci lavori è il superpalmaredefinitivo... con 200 euro non ti ci compravi neanche il kit fino a poco tempo fa. Se te lo fa anche 10 euro in meno lo stai rapinando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto ho scoperto che la scheda wi-fi della palm non costa poi molto... ![]() Misa' tanto che rimarrà nelle mie mani ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
MA SCUSA HAI DUBBI??? al max prendi il tomtom 5...comunque è un prezzo conveniente: 3 mesi fa vendevano lo zire 31 + gps a 300€
e lo zire 31 fa pena, nn ha neanche il bluetooth immagina un t3 ke costa pure meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
...evvabbè scusate se non me ne intendo!
![]() Ok lo tengo, almeno per un altro mese (in prova) ma poi penso che davvero è un affare. Grazie delle conferme!
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
tra l'altro considera che la qualità costruttiva di un t3 è spaventosa. In più come avrai potuto notare nessun palmare con un display così si richiude diventando tascabilissimo. trezo punto da considerare è la luminosità e risoluzione dello schermo, di gran lunga superiore a tutti i palmari non vga.
è tristissimo vedere che i migliori prodotti vengono poi abbandonati nell'oblio... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.