|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste City
|
Che cosa ho combinato!!!?!!?!?!?
ciao ragazzi...sono Giovanni e sono un nuovo utente del forum.
Ho bisogno di un consiglio da voi forumisti per una ragazza che mi straprende una cifra. allora...la storia incomincia mercoledì sera...quando da leso che sono arrivo in disco con i miei amici che già sono spezzato in due dall'alcool che ho bevuto...una cosa tipo 4 tennent's 2 scivoli e 2 invisibili. ero strafuori...ma una roba tipo da sbocco quando arriviamo in disco con la nostra macchina...appena entrato trovo subito la mia polletta...una tipa abbastanza alta, magra, con un fisico da paura...avrà avuto la quarta... ![]() ![]() vedo che anche lei incomincia a guardarmi...allora mi avvicino...le dico "ehi ciao bella"...e lei mi risponde con un "ciao" abbastanza freddo...strafatto che sono però in poche parole le ficco la lingua in gola...e lei non fa niente per staccarsi..."fantastico" penso! ma non è finita qui...lei poi mi prende la mano e me la mette sotto la sua maglietta...e con la sua fa altro...insomma situazione assurda. si continua in palpeggi vari quando lei mi chiede di andare in macchina..."di bene in meglio" mi dico...e accetto molto volentieri l'invito!! insomma dopo 2 minuti mi trovo in macchina di sta tipa con lei molto intraprendente sopra di me. il fatto è che ero davvero fuori...leso...distrutto...e ad un tratto mi viene da vomitare...senza nessun preavviso...e insomma...le sbocco addosso! la tipa incomincia ad urlare inorridita e mi butta fuori dalla macchina mezzo nudo. mi trovo steso a terra mentre lei corre via in macchina...che caz*o!! adesso però sorge il dubbio...la tipa mi aveva lasciato il numero di telefono (neanche me lo ricordavo)...che faccio? la chiamo? mi scuso? come mi comporto? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
buahahahahhahahahahahahhahahahahaha
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
chiamala e dille "adesso sto bene, mi sono rimesso"
![]()
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
![]() per la storia..... ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
lollosissimo
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
dai ragazzi è una cosa seria...dovreste vederla questa tipa...è una figliola da pauraaa!!!!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma il link che hai in firma!?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
è uno scherzo...ma non cambiamo discorsoooo!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
LOL
ma tu sei parente stretto di gabberman81 ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
noooooooo......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
ma lol questa deve entrare di diritto nel 3ad delle figure di merda!
aasdasdasdadada
#12 | |
Senior Member
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() Ultima modifica di aLLaNoN81 : 21-04-2006 alle 18:41. |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Teramo by NiGhT
|
OT
Senti na cosa......... ma almeno un redirect per la tua firma no????? ti capirei se fossi in un forum che parla di dragonball.....ma fai ste zozzerie su HW......ma STRALOOOOOOOOOOL ![]() chiusura OT
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
noooooooooooooooooooooooo
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
ahahah...ma questo tipo è quasi peggio di me!!! beh almeno ci sarà qualcuno che mi capisce! |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.