|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: vr
|
virus trovati subito dopo la formattazione
io ho un grave problema di virus. ho un pc vecchio che uso per internet e appena formattato cerco con l'antivirus e mi da questo messaggio:
Il settore MBR di 2. Disco fisico contiene TSR.BOOT virus probabilmente sconosciuto [7]. inoltre il mio antivirus continua a dare messaggio come trovato cavallo di troia con programmi sempre diversi. su internet explorer ogni due secondi mi compare un messaggio che dice: system allert, windows stop. go to www.pcregistry.com... una roba del genere insomma. mi sembra incredibile dopo aver appena formattato! io pensavo di cambiare l'hd. serve a qualcosa? mi sapete aiutare in qualche modo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Milano:O
|
Mi sa che prima della formattazione dovevi ripulire l'MBR.....
.....fixmbr dal disco di installazione di Xp dopo esser entrato in modalità di ripristino oppure fdisk/mbr dal floppy del Dos. Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: vr
|
scusa, non ho capito.
devo scrivere fixmbr quando sono dentro al ripristino windows? ma devo riformattare di nuovo per pulire l'mbr? è possibile che tutti sti casini derivino da lui? e devo reinstallare qualcosa sull'mbr dopo o si fa da solo le sue teghe? scusa il bordello di domande. grazie comunque
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.