|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Strano problema con i colori del monitor LCD!!!
Oggi mi è capitato uno strano problema con il mio monitor LCD...praticamente si vede tutto con tonalità azzurra/blu.
![]() Ho 3 pc: nel primo con scheda video integrata 24 bit tutto funziona perfettamente, negli altri 2 con scheda video agp 32 bit purtroppo ho avuto quel problema. No so proprio da cosa possa dipendere, i connettori del monitor non sono piegati e sono perfettamente allineati...avete qualche idea? ![]() Ah il modello del monitor è Benq FP557s...un grazie a chi mi può aiutare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: roma
|
monitor rotto ?
a dicembre ho acquistato un notebook asus a3pr70 con schermo 17 pollici wide.
Da alcuni giorni e' comparsa una riga orizzontale bianca(spessa 1 pixel)nella parte alta dello schermo,questa riga e' per farmi capire come se i pixel fossero sempre accesi ,infatti e' presente gia' dalla schermata iniziale quando parte il bios,ho provato a disinstallare e reinstallare i driver video ma la riga e' sempre li'..... E' rotto il monitor ?che potrebbe essere ? Ho lo scontrino d'acquisto con data dicembre 2005 , quindi e' in garanzia,come procedo per avvalermi della garanzia ? grazie per eventuali aiuti..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Il problema della linea bianca o di altri colori , e un tipico guasto allo schermo lcd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tutto risolto, era un banale problema di contatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.