|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[pd+sped]Vga Sapphire X800GTO2 @575mhz pcb rosso l.e. - Vga Leadtek 6200TC 256Mb
Ciao, vendo per passagio a mobo con grafica integrata:
--- Vga Sapphire X800Gto2 - 16 pipes attive di fabbrica (no mod) - versione Limited edition PCB ROSSO full retail - usata solo per test. La vga è perfetta e completa di tutto l'imballo originale. Usata solo per test ha raggiunto facilmente con dissi stock, i 575Mhz di core e di ram (oltre nn sono salito). Fattura c/o shop italiano di marzo 2006. ![]() PREZZO € 170.00 --- VGA Leadtek GeForce 6200 Turbo Cache 256MB DDR TV-Out/DVI (PCI-Express) - Retail LINK ![]() ![]() PERFETTA. USATA COME VGA DA HTPC PER UN MESE CIRCA. PREZZO € 50.00 best-in-class features at value prices! New price/performance for first graphics upgrade TurboCache™ Features to the entry segement Direct 9.0c Shader Model 3.0 UltraShadow II Consumer Electronics Video NVIDIA® PureVideoT technology PCI - SIG certified Video-editing software bundle (WinDVD 5.0,WinFox II, Muvee) GPU GeForce 6200 Graphics Bus PCI Express Memory size supporting 256MB* GPU/Memory clock 350 /500 MHz Memory Interface 64-bit Effective Memory Bandwidth(GB/sec) 12.4 Fill Rate(billion texels/sec) 1.4 Vertices/sec (million) 263 Pipeline 4 RAMDACs (MHz) 400 Process 0.11 µ Output HDTV-out, DVI, VGA --- COMUNICAZIONI DI PREZZI E ALTRO SOLO IN PVT. --- RuleZ Mercatino: :: prezzi ss escluse :: nn garantisco risultati di oc (varia da sistema a sistema) :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario Le mie 100+ trattative positive nei forum.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Coda gto2 a 160 spedita (il prezzo che gira qui nel forum)
Altrimenti up per te! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Io devo lasciare,
un up per l'ottima scheda e ottimo prezzo ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Ciao, può interessarti lo scambio con una Lanparty NF2 + 2500 sbloccato e conguaglio?
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
accetti scambi?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
150€ spedita...altrimenti prendilo come up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
@Ezran
ok alla prox. ![]() @Locurtola no grazie ho appena preso una dfi rs482 e un'asus a8n vm csm. @Luka dipende con cosa.. ![]() @Wella no grazie. la vga è praticamente nuova. chiusa nella sua scatola da oltre 20 gg. vendo solo perche' ho tempo pari a zero x giocare e al momento mi basta la vga integrata. la versione è full retail nn lite con tutti i cavi e manuali. garanzia italia di quasi 2 anni residui con fattura. la vga ha lavorato sempre @default e solo per test ho eseguito qualche bench a 575mhz poi mi sono fermato. nn è una vga iperusata anzi è pari al nuovo. ![]() se la proposta è equa sono disposto a limare qualcosa ma nn la svendo. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
160€ spedita?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cosa ti serve?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
coda se scambi..adesso ti mando un pvt
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
pvt inviato
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: (prov. di cremona)
|
mi metto in coda xla atix800gto2!!
![]()
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: PD
|
L'ho presa io,.....
![]() Tecno.... avanzo un caffe! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.