|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Con rammarico: ciao champions
Milan fuori.
Peccato davvero, ci abbiamo provato. Mancano 90 secondi, inutile sperare. Goal annullato ingiustamente a sheva, ma troppe parate di dida, non meritavamo. All'andata siamo stati idioti. Pazienza. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
GODOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
Ciaozzz
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
), ma si accontentano di gioire per le sconfitte altrui..
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah ah ah ciaozzz
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh non è che la juve sia così distante dall'inter in champions...
Dida immenso stasera, peccato che gli altri non siano stati al suo pari. Il secondo tempo è stato arbitrato di m... falli a non finire per loro, fuorigioco inesistenti, neanche un giallo al portiere che perdeva le ore a rinviare, il gol annullato (che però ho l'impressione il portiere si sia fermato non parando il pallone colpito da sheva). Aggiungiamo i raccattapalle che dormivano... Domani mi aspetto una bella coreografia di maglie rosso-blu, ce ne sono di rosiconi che non potendo gioire per la propria squadra lo fa per le sconfitte altrui... Buonanotte. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
uscire con questo barcellona ci sta.
saranno cazzi ai mondiali, quel brasiliano dentone è un mostro.. mi ricorda maradona. |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però comunque i nazionali italiani mi sembrano abbastanza cotti senza tirare in ballo il dentone la vedo dura.. diciamo.. Ciaozzz
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me bastano questi 3 e ci inchiappettano alla grande ciaozzz
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
ad ogni modo, anch'io sono juventino: non mi strappo certo i capelli per l'eliminazione del milan ma non sono nemmeno contento (anche perchè ora i bilanisti per rivalsa ci soffiano il campionato diciamo che questa partita è stata abbastanza equilibrata: primo tempo a favore del barca e secondo per il milan, però gli episodi pericolosi sono stati più favorevoli agli spagnoli. credo che il passaggio del barca sia stato giusto nel complesso, anche se per poco. brutto arbitraggio: tanti piccoli errori al centro del campo ma soprattutto la mancata espulsione di costacurta (fallo evidentissimo da ultimo uomo) ed il goal annullato di sheva (il contatto tra i 2 c'è stato ma non mi sembrava proprio il caso di fischiare il fallo in attacco)
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quello sì che è vergognoso
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Credo che se ne possa discutere tranquillamente nel Clan del Milan, dove la discussione è già in corso di sicuro, anche eprchè quest'anno il thread sulla Champions non c'è stato, e quindi si è discusso tutto nei Clan.
Loreluca, sei invitato ad avere un atteggiamento più costruttivo, ed anche gli altri, ora che andrete di là, cercate di non farne solo uno sfottò ed una provocazione. Chiudo. - CRL -
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
), ma si accontentano di gioire per le sconfitte altrui..