|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Spostare Hard Disk con Windows già installato su PC con HardWare totalmente diverso?
Per ragioni di tempo e praticità vorrei installare sul mio PC l'Hard Disk di un mio amico per installargli WINDOWS 2000 PROFESSIONAL, OFFICE XP, ecc... .
In tal modo potrei andare a casa sua (molto lontana dalla mia) e installare detto HARD DISK con Sistema Operativo sul suo PC che ha un HardWare totalmente diverso... Questo perchè ho sempre pochissimo tempo da dedicargli e facendo cosi ne risparmierei molto. Funzionerebbe??? La domanda si può anche porre cosi: WINDOWS 2000 PROFESSIONAL è come il WINDOWS 98 che riconosceva l'hardware CAMBIATO e tramite il CD D'INSTALLAZIONE consente di ADATTARE il sistema operativo alla nuova macchina? Oppure è come il WINDOWS XP PROFESSIONAL che è HARDWARE SENSIBILE???? grazie amici!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
WindowsXp non funziona solo qualora si sostituisca la scheda madre del pc ma tutti i suoi predecessoni non dovrebbero avere problemi in merito. Tuttavia è doveroso informarti che utilizzare il metodo da te citato puo portare ad un rallentamento del sistema inquanto vengono caricati nel sistema driver che in realtà lui non userà mai.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.