|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[ME+Sped]6800GS 256Mb Pci-Ex Point of View 149€ SPEDITA!
Vendo la suddetta scheda causa passaggio a modello superiore a 149€ SPEDITA in j+3
La scheda è stata comprata a Natale da un noto shop romano. Perfettamente funzionante e completa di garanzia con scontrino, trattata con i guanti ed usata per un paio di mesi prima dell'acquisto della nuova. Compresa di tutti gli accessori che vedete in foto: Un piccolo occhio di riguardo all'overclock: 3dmark a default 425/1000 e con un po' di oc 490/1100: ![]() ![]() Ricordo che la scheda è una perfetta POINT OF VIEW, da non confondere con le peak (che sono castrate ed hanno prestazioni inferiori), è fatta con componenti ottimi. CODA ATTUALE: Regole: Precedenza consegna a mano, in zona Messina Coda per non più di 48 ore Pagamento con ricarica su carta poste pay Ultima modifica di Netskate : 24-05-2006 alle 11:19. Motivo: Aggiornamento Coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Ci faccio un pensiero...
Ti faccio sapere in serata Netskate.
Per il momento, coda ![]() Ciao e grazie, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok ti metto in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Scusa Netskate...
Ieri sera poi non ho potuto connettermi al pc.
Scusa pertanto il ritardo alla risposta ma lascio: ho rimediato in altro modo (ho rubato la X300 a mio cognato ![]() Scusa ancora e grazie: ottimo oggetto in vendita! Up per te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
venduta, potete chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.