|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
un pc come router
allora,
ho un pc su cui sono installate 2 schede di rete (quindi ha 2 indirizzi ip). il pc è collegato tramite modem a internet. adesso arriva la parte tosta: io voglio che questo pc faccia da gateway per entrambe le reti collegate alle 2 schede di rete non posso semplicemente mettere in condivisione la connessione, perche così facendo il pc fa da gateway per una sola rete, invece lo deve fare per tutte e 2! STUPITEMI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ps non mi dite di comprare un router già fatto...
pps dai ci sarà un software che prende tutte le connessioni in ingresso e fa il nat su una via modem.... NO?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si' ci vuole un pc con distro linux adeguata, anche un rantolo di pc vecchio, un p200 tanto per dare un idea: prestazionalmente è meglio di qualsiasi router o quasi che di solito integrano ram molto + ridotte e cpu meno prestanti (il router medio ha cpu da 150Mhz e ram 16mb e la cpu è di tipologia embedded, quindi a prestazioni ridotte)
per maggiori informazioni tutmosi3 ha maggior pratica di distro linux-router
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 15-04-2006 alle 00:13. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
risolto in modo più veloce.... ho creato un proxy server per la seconda rete
la distro linux non andava bene, mi serve win su quel pc, cmq adesso pare funzionare tutto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
un proxy non è proprio un vero router ma cmq hai risolto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.

|