|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
un pc come router
allora,
ho un pc su cui sono installate 2 schede di rete (quindi ha 2 indirizzi ip). il pc è collegato tramite modem a internet. adesso arriva la parte tosta: io voglio che questo pc faccia da gateway per entrambe le reti collegate alle 2 schede di rete non posso semplicemente mettere in condivisione la connessione, perche così facendo il pc fa da gateway per una sola rete, invece lo deve fare per tutte e 2! STUPITEMI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ps non mi dite di comprare un router già fatto...
pps dai ci sarà un software che prende tutte le connessioni in ingresso e fa il nat su una via modem.... NO?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si' ci vuole un pc con distro linux adeguata, anche un rantolo di pc vecchio, un p200 tanto per dare un idea: prestazionalmente è meglio di qualsiasi router o quasi che di solito integrano ram molto + ridotte e cpu meno prestanti (il router medio ha cpu da 150Mhz e ram 16mb e la cpu è di tipologia embedded, quindi a prestazioni ridotte)
per maggiori informazioni tutmosi3 ha maggior pratica di distro linux-router
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 14-04-2006 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risolto in modo più veloce.... ho creato un proxy server per la seconda rete
![]() la distro linux non andava bene, mi serve win su quel pc, cmq adesso pare funzionare tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
un proxy non è proprio un vero router ma cmq hai risolto
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.