|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
|
[PARMA] VITESTA DDR600 2*512 MB chip TCCD scambio con 2*1 giga PARMA SOLO
Come da oggetto vendo
VITESTA DDR600 2*512 MB CHIP TCCD Non c'è lo scontrino ma sono garantite a vita e sulle ram c'è adesivo del noto negozio online presso cui sono state acquistate. Sono appena state smontate da un amico dal suo sistema per passaggio a 2 GB. Non chiedetemi prove perchè ho una ABIT NF7-S che a 300 non arriva. SCAMBIO IN ZONA PARMA CON 2*1GB (conguagli da definire in base a prestazioni). ![]() ![]() oppure (se vendo una non vendo l'altra...) TWINMOS DUAL CHANNEL KIT DDR400 2*512 MB IN GARANZIA (FATT. presso noto negozio romano....) Se vendo queste mi tengo le VITESTA... anche se un filo sprecate per il mio barton a 200 mhz. Chiedetemi le prove che volete, cercherò di accontentarvi (se possibile evitate di farmele smontare ![]() VENDUTE A MANO A DUMARON ![]() Aggiunta foto delle twinmos... visto che ho montato le Vitesta per provarle su NF2 ![]() REGOLE VARIE : - sono in vendita altrove... se vendo uno dei due blocchi chiudo il post. - scambio a mano assai preferito. - se spedito aggiungete il metodo che preferite e lo pagate voi (pagamento solo anticipato : bonifico, postepay, paypal (+4.5%)). - per altri dubbi chiedete Ultima modifica di Anakin72 : 22-04-2006 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: firenze
|
le twinmos a quanto le tenevi???
si overcloccano bene??? limatina di prezzo???
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: parma
|
coda a mano per le twinmos.
scambi con qc?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ignoro quindi se si oveclokkino... Non limo... preferisco aspettare... e cmq vendere prima le vitesta... Per me sono quasi inutili... (a parte abbassare a palla i timing...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Di cose che mi interessano... solo DFI Ultra D NF4 lanparty Opteron Nokia N70 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP.
Aspetto risposta da marginwalker77 per le twinmos. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
coda, ma torno martedì
![]() Twinmos |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi sono accordato con marginwalker77 per provare le twinmos sul suo sistema se è tutto compatibile per andare a 4 banchi...
Se così non fosse contatterò poi il secondo in coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non sento marginwalker77 da tre giorni... indi
UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scusami per il ritardo, sono qui
![]() ti chiamo stasera che ci accordiamo.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Bien...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Se vuoi puoi contattarmi con icq, msn o yahoo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
stupida asus
![]() mi dispiace devo lasciare, up per te ![]()
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Reggio Emilia
|
sarei interessato alle twinmos con consegna a mano assieme all'hd sperando che la consegna a mano mi avvantaggi nella coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Visto che con marginwalker abbiamo provato ma non è andata bene...
provo con dumaron visto che riusciamo a fare lo scambio a mano e visto che compra due cose (che non fa mai male fare un viaggio solo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
coda vitesta
eventualmente scambi con 2x512 crucial ballistix ddr 500 + mio conguaglio?se no coda cmq
* Intel Q6600 G0 - Gigabyte DQ6-X38 - Gskill F2-8000CL5D-4GBPQ 2x2GB - TUNIQ TOWER 120 - XFX 8800GTX - Aerocool ExtremeEngine3T* DA EVITARE L'UTENTE Spart@cus Ultima modifica di DarkVampire : 22-04-2006 alle 03:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Le twinmos sono vendute a dumaron... ci incontriamo oggi pomeriggio...
Le Vitesta mi servono a questo punto... Anche accettassi lo scambio non posso rimanere senza RAM... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
dai si tratta di 2/3 giorni..il tempo della spedizione ^^...se ci facciamo un j+1 a vicenda l'attesa e' solo di un giorno...dai ke so sprecate su una nf7 quelle vitesta ^^
![]() |
#20 |
Senior Member
|
me ne rendo conto... ma rimango senza pc... e poi donare 26.60 alle poste per delle ram mi pare eccessivo
![]() Spiace... uno scambio così lo posso valutare solo a mano... Ti fossi fatto vivo 2 gg fa ![]() Ma ormai ho appuntamento con Dumaron tra esattamente 20 minuti... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.