|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Piemonte e non solo] - Vendo - Navigatore ICN-510 (con omaggio)
Vendo Navigatore Satellitare GPS Icn510
- prodotto in ottime condizioni ancora in garanzia fino a luglio 2006 - per le caratteristiche tecniche del dispositivo non mi ripeto, sono reperibili ovunque su Internet - nella confezione sono compresi tutti gli accessori originali (memory card, trasformatore per attacco alla presa di casa, ventosa, etc...) - il pacchhetto "Punti di Interesse" è già stato rimpinguato a dovere con centinaia di aggiunte compresi Autovelox Fissi e Mobili - vendo il prodotto perchè passo ad un sistema di navigazione fisso per auto con schermo da 7" - l'omaggio consiste in una penna USB da 256 MB della Micro EDGE che non uso più poichè mi hanno regalato un lettore Mp3 che fa anche da trasporto dati - il prezzo di questo dispositivo nei migliori e più economici negozi di elettronica è di circa 500 € - io fisso un prezzo di 320 € trattabile con consegna gratuita in tutto il Piemonte in qualsiasi zona (mi faccio "trasportare" per l'ultima volta dal mio Icn... ![]() - per info specifiche potete anche rivolgervi a xxxxxxxx@xxxxxx, max serietà - segue foto del prodotto Ultima modifica di thegiox : 10-06-2006 alle 08:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.