|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...llo_16712.html
All'appena concluso CeBit di Hannover è stata presentata una tecnologia estremamente innovativa che consente l'interazione con il PC tramite la propria mente. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
assurdo!!!!
ci mancava pure questa qui...ma quali sono le controindicazioni? provocherà mal di testa frequenti?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
|
wow! pensate come sarebbe giocare ad un fps con sto coso
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Pensate come sarebbe bello per una persona completamente immobilizzata poter comunicare col mondo, o poter controllare dei servomeccanismi o robotini...
Delle volte l'ambiente informatico mi piace ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
...veramente una grande cosa.... sia dal punto di vista medico/scientifico, sia, permettetemi la banalità, da quello videoludico. Effettivamente se penso di giocare a css con questo.... certo che sarebbe bello avere una ciaffo del genere non come periferica di input per il computer, ma per il cervello!!! pensate di chiudere gli occhi e trovarvi su un campo di battaglia.... doh!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
il mio sogno!!!!un'interfaccia neuraleeeeeeeeeeee....Mi immagino già browser 3d x navigare in internet con quel coso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
E se mentre stai giocando con questo casco ti passa vicino tua madre incazzata, che sta pensando "ma perché non si formatta sto cazzo di computer?" ?
Pum, hai perso tutto ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
AHAHAH
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
ecco il vincitore del premio FIGATA DELL'ANNO 2006!!! ahahahahahaha che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Non possiamo + ingellarci i capelli....ahahhhaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
X minchiele
BELLISSIMA !!!
TROPPO LOL !!!! BYE |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
basta correlare i dati dell'encefalogramma con determinate azioni che si intende fare
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Non è affatto una periferica DI GIOCO
Non apprezzo questo presentare nei titoli una cosa per un'altra solo al fine di attrarre l'attenzione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
...strano che non sia di derivazione militare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Titolo falso
Il titolo della news è falso. Non è una periferica di gioco ma è un grosso passo avanti per i portatori di handicap.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
E' anche il MIO sogno. Addio ai tanti mali dovuti alle periferiche, primo fra tutti il tunnel carpale, ma anche mal di testa, mal di schiena crampi ecc. Inoltre ci sarebbe un notevole aumento della produttività in quanto ci si può concentrare sui contenuti invece che quale tasto/pulsante premere o dove cliccare!!!!
Meravigliosa, per me è il futuro!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
pensate a cosa si potrebbe fare con sto coso, guidare robot con il pensiero ( qualcuno ha detto evangelion? ), ma nn solo anche macchine grandi e complesse solo con il pensiero della propria mente... wow il futuro inizia da qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
PERIFERICA DI GIOCO?!!? Ma per favore... Questo dispositivo è pensato per le persone che nn possono utilizzare normali periferiche, mica per giocare a quake! Inoltre penso che occorra un lungo addestramento per ulilizzarlo, imparando ad associare gli impulsi celebrali a un determinato movimento. Non penserete mica che basti pensare "SU" e il cursore si sposti verso l'alto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
L´eventuale utilizzo di questo dispositivo in ambito videoludico non farebbe altro che incrementarne il volume di vendita e di produzione, andando inevitabilmente ad abbassarne i prezzi anche laddove venga usato per scopi piú nobili, come ad esempio periferica per i paralitici.
Quindi evitate di denigrare il campo videoludico, facendolo passare per uno scopo sciocco, inutile ed immaturo.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
x AndreaG.
come in Strange Days ma interattivo.
Pensa non solo ai VG... ![]() matrix sta arrivando hehe ![]() Ultima modifica di sbaffo : 14-03-2006 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.