|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
[GE] PORTATILE SONY VAIO PICTUREBOOK PCG C1VE DVD BLUETOOTH
Vendo il mio piccolissimo VAIO.
Pensate al peso e alle dimensioni : meno di 1KG e 24,5cm X 14cm....poco piu' di un palmare! Nella foto si vede il confronto con una videocassetta VHS. ![]() ![]() Queste le caratteristiche tecniche: CPU : TRANSMETA CRUSOE TM5600 667 Mhz, CHACHE 512 KB MEMORIA : 256MB HARDDISK : 15GB SCHEDA VIDEO : ATI RAGE MOBILITY-M1 8 MB Questa la dotazione che vi offre il VAIO: Masterizzatore DVD PCMCIA originale SONY Lettore CDROM PCGA-CD51 originale SONY Scheda di rete 10/100 PCMCIA Scheda modem 56k PCMCIA Scheda USB - BLUETOOTH WEBCAM integrata per chat video , foto o filmati Windows XP Professional e office XP gia' installato Batteria maggiorata (leggermente piu' grossa ma dura il doppio) Carica batterie CDROM con tutti i driver e manuali in PDF Tra le altre caratteristiche vi ricordo: Porta USB, uscita/ingresso audio, uscita video/TV Gli utilizzi sono infiniti. E' una perfetta stazione multimediale per vedere film (legge ottimamente i DIVX e DVD) e ascoltare musica (CD e MP3) ma anche un ufficio portatile in ogni situazione con un ingrombo nullo. Sono a disposizione per qualsiasi delucidazione. Link delle specifiche tecniche: http://www.docs.sony.com/release/specs/PCGC1VN_mksp.pdf Link del manuale: http://www.docs.sony.com/release/PCGC1VN.PDF Ovviamente il VAIO funziona perfettemante :-))) Ecco altre foto: ![]() ![]() Il prezzo e' di 600 euro. Considerate che e' un pezzo introvabile e che 256mb di memoria su un vaio difficilmente li troverete (senza 256mb niente win XP). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
quanto tempo ha il piccolo.....pixel bruciati rotture varie scatola durata batteria reale ecc...
prezzo trattabile!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda in attesa di info, mi informo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
scambi col pc in sign + conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Scambi con pc intero desktop???
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Disposto a scambio con Palmare Palm Tungsten C (completo di scatola -un po' rovinata-, manualistica e accessori come cradle USB per HotSync con il PC e scheda SD da 256MB) + mio conguaglio (da definire)?
Smartphone: Moto Edge 60 Fusion ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400 Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz Ultima modifica di NuT : 17-06-2006 alle 01:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.