Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2006, 09:20   #1
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
PS2 - Chi mi aiuta con ICO?

Raga ho iniziato a giocare a ICO su PS2 ma avrei già bisogno di qualche consiglio.
Sono all'inizio e per capirci sono al livello in cui devo per la prima volta far cadere un cassa cubica da un dislivello per consentire alla mia protetta di poter salire e seguirmi, sucessivamente salgo di rempe di scale e arrivo in cima all'edificio su una terrazza piuttosto ampia dove vengo inevitabilmente attaccato da due mostri-ombre con le ali. E' la prima volta nel gioco che mi trovo questi mostri-ombre con le ali e se li uccido se ne generano altri due che inesorabilmente si prendono Yorda e finisce il gioco!
Quello che vorrei capire è la tecnica con cui devo combattere per sconfiggere i nemici alati. Mi son accorto che a volte con una sequenza di colpi li uccido velocemente e altre volte combatto per svariati minuti senza uccidere nessuno!
Vi ringrazio in anticipo e chiedo scusa per il problema forse troppo banale ma sarò morto almeno 40volte e non riesco proprio ad andare avanti!

enrico
enrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 09:37   #2
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Quote:
Originariamente inviato da enrico
Raga ho iniziato a giocare a ICO su PS2 ma avrei già bisogno di qualche consiglio.
Sono all'inizio e per capirci sono al livello in cui devo per la prima volta far cadere un cassa cubica da un dislivello per consentire alla mia protetta di poter salire e seguirmi, sucessivamente salgo di rempe di scale e arrivo in cima all'edificio su una terrazza piuttosto ampia dove vengo inevitabilmente attaccato da due mostri-ombre con le ali. E' la prima volta nel gioco che mi trovo questi mostri-ombre con le ali e se li uccido se ne generano altri due che inesorabilmente si prendono Yorda e finisce il gioco!
Quello che vorrei capire è la tecnica con cui devo combattere per sconfiggere i nemici alati. Mi son accorto che a volte con una sequenza di colpi li uccido velocemente e altre volte combatto per svariati minuti senza uccidere nessuno!
Vi ringrazio in anticipo e chiedo scusa per il problema forse troppo banale ma sarò morto almeno 40volte e non riesco proprio ad andare avanti!

enrico
Picchia e picchia
Se prendono Yorda segui il mostro fino al buco nero e con il tasto R1 tira fuori Yorda ...all'inizio non avevo capito nemmeno io che si poteva fare ciò
Poi se quando picchi non stai fermo ma avanzi verso di loro, ICO tira colpi in successione e fa più danno, impara ad usare anche il salto+colpo così appena uno prende Yorda lo becchi in volo (con un po' di pratica )...

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 15:14   #3
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

Grazie Xel mi cimenterò in combattimenti più feroci!
Neanch'io c'ero arrivato a premere R1 per tirar fuori Yorda!

Grazie per i preziosi consigli
Old 09-04-2006, 16:54   #4
Angi92
Senior Member

L'Avatar di Angi92

Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG); sono maschio (anche se il mio nick è angi)
sapevo che era bello, ma non sapevo che era difficile!!!!!
Old 09-04-2006, 18:41   #5
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

Son solo all'inizio ma il gioco pare di spessore. Il problema sono i combattimenti a cui io non son abituato proprio! Forse chi gioca a Devil MacCry li troverà fin troppo semplici!??!?
Stasera provo a cimentarmi e spero di riuscire ad andare avanti sennò ci rinuncio!
Old 10-04-2006, 16:35   #6
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
Pure io inizialmente ero in difficoltà perchè non sapevo il trucchetto di tirare fuori Yorda dai buchi neri...dopodichè no ho quasi più avuto problemi...cmq se vuoi un consiglio quando ti trovi assediato dai mostri e c'è un portale chiuso nella stessa stanza allora dirigiti con Yorda alla porta così distruggi immediatamente tutti i mostri.. Mi raccomando non mollarlo perchè è veramente bello..direi immenso (come i livelli)..l'ho finito proprio oggi e ti dico che ne vale veramente la pena

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO

Ultima modifica di Vertex : 10-04-2006 alle 16:38.
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 17:13   #7
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

Grazie Vertex per la dritta, cercherò sempre i portali quando mi troverò in crisi!
E' troppo entusiasmante come game!
Old 10-04-2006, 17:15   #8
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Vertex
Pure io inizialmente ero in difficoltà perchè non sapevo il trucchetto di tirare fuori Yorda dai buchi neri...dopodichè no ho quasi più avuto problemi...cmq se vuoi un consiglio quando ti trovi assediato dai mostri e c'è un portale chiuso nella stessa stanza allora dirigiti con Yorda alla porta così distruggi immediatamente tutti i mostri.. Mi raccomando non mollarlo perchè è veramente bello..direi immenso (come i livelli)..l'ho finito proprio oggi e ti dico che ne vale veramente la pena
quotissimo
finito neanche un mese fa!

finale spetatcolare

PS: dopo il finale NON spegnere!!!!!!!!!!
alla fine dei lunghissimi credits c'è il VERO finale
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 17:21   #9
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
[quote=david-1]quotissimo
finito neanche un mese fa!

finale spetatcolare

PS: dopo il finale NON spegnere!!!!!!!!!!
alla fine dei lunghissimi credits c'è il VERO finale [/QUOTE

Hai ragione...non me lo sono perso...e comunque l'esperienza di decine e decine di giochi finiti insegna...

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 11:15   #10
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
L'ho finito (o meglio mio padre l'ha finito, cosiccome l'ombra del colosso)... finale inquietantemente bello, vogliamo rovinare il finale raccontandoglielo? ma anche no
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian