|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ADSL problema
salve a tutti.
ho un collegamento ad internet flat con la Telecom Italia, e da un po di tempo a questa parte sto accusando un problema. in alcune ore del giorno,generalmente verso le 14,00 mi si blocca la rete a seguito di un attacco subito da qualcuno.infatti il mio firewall mi dice di aver bloccato un attacco e riporta in una finestra: attacker's MAC 22-E4-20-00-01-00 attacker's IP 255.255.255.255 dopo questo internet si blocca. ![]() qualcun altro ha avuto lo stesso mio problema??? secondo voi da cosa può essere causato?? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Tu in pratica. Verifica le impostazioni del firewall il tuo caso è abbastanza strano detto così. Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sembra il vecchio land un nuke fixato da anni ormai, strano...
quale firewall? sicuro non sia una "interferenza" tra programmi tipo firewall e antivirus?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ho Outpost Firewall 3.5 e Avast Home...
ho sempre usato questi due e sono andati sembre bene,solo ultimamente ho avuto questi problemi (ovviamente sempre le ultime versioni) a proposito della rete locale, ho fatto caso che nell'intestazione della finestra c'e sritto "ethernet attack" o una cosa simile... secondo voi potrebbe essere una soluzione disattivare la scheda di rete? alla fine non mi serve... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si'
perchè un attacco dalla subnetmask non proviene certo da fuori
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.