|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problema Invio E-Mail Multiple
Non penso che sia già stato trattato il problema e per ciò ho aperto questo topic.
Il punto è: Devo inviare delle e-mail a più persone, per delle presentazioni di serate per un locale, solamente testo. I miei due problemi sono: 1) Quando invio delle e-mail multiple a volte alcuni riceventi non vedono ciò che io ho scritto ma vedono delle lettere ASCII [esempio: tutti i punti di domanda, esclamativi, virgole, lettere accentate etc.. --> À - Ç - ß - ü lettere di questo genere]. Vorrei capire il perchè di questo fatto! 2) Come faccio a realizzare dei layout decenti ? Cioè devo usare un programma apposta ideato per creare dei layout per e-mail di gruppo ? oppure si tratta semplicemente di una mia scelta ? e poi, faccio male a farli con il form di posta di hotmail ? mi converrebbe farlo in qualche altro modo ? Ciao, Grazie ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno ne sa niente ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
cioè stai dicendo che non usi OE ma invii direttamente da web su hotmail?
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
esatto
ah eppoi: UP ! E' possibile che solo uno ne sa qualcosa ?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
cmq se è cosi probabilmente i contatti che non visulizzano bene i messaggi hanno la lettura dei messaggi in testo semplice e non il html
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.

E' possibile che solo uno ne sa qualcosa ?