|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/16857.html
La tecnologia SLI prende piede anche nei sistemi notebook per videogiocatori esigenti; Arima presenta una soluzione da 17 pollici con processori Turion 64 Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
strano...
mi ero abituato a veder associato AMD con schede video ATi....mi fa strano vederla adesso con la SLI di nVidia....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
un portatile da 120-130 watt a piena potenza? stiamo rasentando i limiti di quelli che erano equipaggiati di Pentium4 HT e che avevano un solo chip video... vabbè... stufa portabile (col carrello per le batterie)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
un desktop rep. mi ha sempre affascinato (sli a parte) anche se con una ris nativa (video) del genere eè obbligatorio
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
x i giochi, chiaro
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
e io pensavo che avere un Dell9300 con centr.770 e 6800go fosse il massimo.... che schifo... spendere un mare di euro per avere roba vecchia ancor prima di comprarla....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Bisogna vedere se poi si riesce a tenere le mani su questo notebook o se sarà più utile con una padella ed un paio d'uova dentro!
Ciauz! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
è perfetto per i lan party!
non lo prenderei come portatile da lavoro...ma come giocattolino da portare alle lan... chissà quanto costa.... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Chi ancora considera questi dei semplici portatili sbaglia in partenza. Questi sono dei desktop-replacement puri e semplici, quasi dei pc desktop spalmati per il lungo per chi vuole poter abbassare lo schermo, riporre il tutto nella borsa e portarsi dove vuole il suo "mostro".
Ah, ora che ricordo, la soluzione MXM non rappresentava una soluzione di schede video nVidia intercambiabili per laptop? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Terni
|
Questi di pottatile non hanno più niente dovrebbero farli con le rotelle e il manico come le valigie, quanto peserà sto affare 5/6 chili.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Nell'ottica di un desktop replacement potente(oltre che costoso), adatto ai gamers, questa soluzione è valida, per il resto non considererei la funzione di portatile in una simile macchina visti i suoi consumi, ma soltanto le sue ridotte dimensioni che per un lanparty sarebbero oro colato.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
io ho un dell 9300 e va una favola, e scalda sinceramente poco...
il 9400 con la 7800gtx e dual core penso possa battersela con questo sistema sono cmq dei rimpiazzi desktop ovvio... per chi non vuole ingombro.. di portatile bè, per 4 5 kg non sono tanti, non amo quei cosettini da 2 3 mila € da 1 kg e mezzo e vga integrata tipo lo x1 sony vaio ecc
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Quote:
) mentre col desktop fai tutto da te. Beh sicuramente è ottimo per i lan party, beh almeno per chi può permettersi un "portatile" del genere! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Speriamo ce ne siano di piu' in futuro. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.arima.com.tw/ViewProduct.asp?View=150 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
E questo me lo chiamate portatile? Per me è solo un giocattolo per bambini viziati (cioè coloro che devono fare i lan party e invece di portarsi il desktop appresso si portano questo).
Bah..unica nota positiva è che il design non sembra affatto malvagio. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
|
Quote:
http://servicios.ahtec.org/note_moviles17t_menu.htm Il prezzo va dalle 1500Euro (non in SLI) in su.
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
|
Quote:
"stesso design sotto altro brand".
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.