|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Mi + sped] Cerco Nokia
Ciao a tutti, devo cambiare il cel, sto cercando un nokia che sia della serie 66XX o successivi modelli purchè permettano l'inserimento di MMC o RS-MMC! Grazie Ciau
Ps: Budget: 130euro MAX
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao
ho un 6600.. Mai caduto, senza graffi e la batteria è in ottimo stato. 90 euro.. Sono in provincia di como.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
ciao robinnn ho un nokia 6600 consegna a mano dettagli in pvt
![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
ahh scusa ti ho mandato altropvt perkè mi sn dimenticato una cosa
![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Grazie a tutti per le risposte ma ho risolto! Molto gentili! Grazie ancora! Ciau
ps: Mod qui si può chiudere ![]()
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
peccato avevo prezzo basso ormai venduto ankio ciaooo ^^
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.