Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2006, 13:12   #1
salv83
Member

Iscritto dal: Jul 2003
[PAlermo]Cerco scheda madre socketa(462)fsb333

Cercasi scheda madre socketa(462)fsb333 con ram ddr,con mi interessa se ha grafica integrata o audio o modem o qualunque altra cosa,mi interessa solo ke funzioni!Ciao e grazie! Spesa MAx:35€ comprese s.s.!!!
salv83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 15:54   #2
galor1982
Member

Iscritto dal: Sep 2005
40 e ss incluse ti mando una delle mie :

ASROCK (comprata oggi) k7s41
Gigabyte GA-7VT600-L rev. 1.0

ho comprato la asRock perchè pensavo si fosse rotta la giga ma non era così, era il procio.
galor1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 16:57   #3
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
a7v600 asus, fsb 400, ddr pc 3200, agp 8x,usb 2.0, controller sata, audio e lan integrati. perfettamente funzionante, senza garanzia, senza imballo originale, inclusi solo mascherina e cavi ide.
35 spedita.
k|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 20:13   #4
palace71
Senior Member

L'Avatar di palace71

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Mainboard ECS K7VTA3 Via KT333 + AC97+LAN x AMD socket A (462)(con scatola manuale)

30 euro spedita
palace71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 22:03   #5
ciaopx87
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
ECS K7S5A+ a 20€. In teoria supporta i 333, ma la uso con un 266...

Trattative recenti:

-predator87: persona seria e affidabile
ciaopx87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 01:10   #6
salv83
Member

Grazie a tutti per l'attenzione!!! mi interesserebbe la asus di k|o,non potresti spedirla in un modo molto economico e mi fai 30€??Che so pacco ordinario o raccomandata o qualche corriere ke ti fa pagare poco.....Ciao !!!!
Old 31-03-2006, 02:54   #7
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

ciao, in racco nn ci sta, e l'ordinario viene cmq 7 euro. Se vuoi concludere per 35 spedita in j3 , fammi sapere in pvt. Almeno elimino l'inserzione da popoebay in tempo
nn riuscivo a venderla sta mobo, ormai avevo perso le speranze..
Old 02-04-2006, 03:00   #8
salv83
Member

Quote:
Originariamente inviato da palace71
Mainboard ECS K7VTA3 Via KT333 + AC97+LAN x AMD socket A (462)(con scatola manuale)

30 euro spedita
Ciao potresti dirmi se è ancora valida l'offerta ke mi proponevi?Se sì potresti dirmi ke versione è la tua scheda perchè solo le ultime versioni supportano il fsb333.Di solito è scritto sul disco dei driver o sulla scheda madre cè un tagliandino incollato con scritto un codice e poi V X.X la V sta per versione le x stanno per 1.1,3.0,5,0 etc..Poi se tu hai installato un amd barton o un sempron allora sicuramente va bene,nn cè bisogno di dirmi altro e la prendo subito.Ciao!!!.
Old 02-04-2006, 08:54   #9
Jackdaniels
Senior Member

L'Avatar di Jackdaniels

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da salv83
Ciao potresti dirmi se è ancora valida l'offerta ke mi proponevi?Se sì potresti dirmi ke versione è la tua scheda perchè solo le ultime versioni supportano il fsb333.Di solito è scritto sul disco dei driver o sulla scheda madre cè un tagliandino incollato con scritto un codice e poi V X.X la V sta per versione le x stanno per 1.1,3.0,5,0 etc..Poi se tu hai installato un amd barton o un sempron allora sicuramente va bene,nn cè bisogno di dirmi altro e la prendo subito.Ciao!!!.

Ho una Asus A7N8X nForce2 è una delle migliori schede per socket A.
Qui trovi tutte le specifiche.
http://www.asus.it/products4.aspx?mo...=3&l2=13&l3=57
Te la vendo a 30 euro spese incluse perchè sono passato a sistema nuvo con X2 3800 e devo disfarmi delle vecchie schede etc.
Se ti interessa rispondimi il + presto possibile in pvt.
Ciao
Jackdaniels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 12:40   #10
salv83
Member

Sto contrattando con jackdaniels,per correttezza dico che l'utente galor1982:ha offerto un prezzo superiore alla mia richiesta,k|o:ero interessato ma ho perso troppo tempo e ha messo la scheda su ebay,palace71:ero interessato ma jackdaniels mi ha offerto allo stesso prezzo una scheda migliore,ciaopx87 mi ha offerto una scheda che purtroppo è incompatibile con il fsb333,quindi ora tento di concludere con jackdaniels.Grazie a tutti per la correttezza spero di essere stato abbastanza onesto,in caso non dovesse andare a buon fine l'acquisto ve lo faccio sapere e vediamo ki è ancora interessato.La precisazione lho fatta comunque per far sapere l'andamento del thred non per criticare qualcuno.Ciao a tutti e Grazie.
Old 02-04-2006, 13:01   #11
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Quote:
Originariamente inviato da salv83
Sto contrattando con jackdaniels,per correttezza dico che l'utente galor1982:ha offerto un prezzo superiore alla mia richiesta,k|o:ero interessato ma ho perso troppo tempo e ha messo la scheda su ebay,palace71:ero interessato ma jackdaniels mi ha offerto allo stesso prezzo una scheda migliore,ciaopx87 mi ha offerto una scheda che purtroppo è incompatibile con il fsb333,quindi ora tento di concludere con jackdaniels.Grazie a tutti per la correttezza spero di essere stato abbastanza onesto,in caso non dovesse andare a buon fine l'acquisto ve lo faccio sapere e vediamo ki è ancora interessato.La precisazione lho fatta comunque per far sapere l'andamento del thred non per criticare qualcuno.Ciao a tutti e Grazie.
ci mankerebbe.
spiace nn aver concluso per tempo.
Old 06-04-2006, 11:19   #12
salv83
Member

Cerco ancora la motherboard perchè non ho concluso con jackdaniels,sto chiedendo a palace71 se è ancora disponibile cmq ki ha da offrirmi una motherbpard a max 30,35€ s.s. incluse mi faccia sapere.Ciao!!
Old 08-04-2006, 20:01   #13
salv83
Member

non ho + concluso con palace 71 quindi l'inserzione è ancora valida!Ciao!!
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian