|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/16996.html
Come ogni martedì del mese, Microsoft è pronta a rilasciare gli aggiornamenti per Windows, tra i quali anche la tanto agonata patch per la vulnerabilità di Internet Explorer scoperta in questi giorni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Quote:
![]() C'è qualcuno che conosce qualche altro dettagli della vicenda? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
W i linguaggi lato server allora
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ecco qui maggiori informazioni:
http://blogs.technet.com/msrc/archiv...29/423560.aspx Comunque se ho capito bene si avranno problemi solo per l'attivazione di activex lato server, non credo che se ne usino molti e chi li usa forse dovrebbe pensare ad un sistema alternativo. Qui i dettagli sul nuovo modo di funzionamento: http://msdn.microsoft.com/library/de...ng_activex.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non capisco proprio come la gente si sbatta e corra dei rischi di incasinare tutto installando patch non ufficiali ( e chissà come le fanno se non hanno il codice sorgente? ). Mi sembra scandaloso che MS non si preoccupi di mettere a rischio mezzo miliardo di pc nel mondo ritardando così tanto le patch. Che mi ricordi io non è mai successo ad un software libero di essere vulnerabile per più di 24 ore senza aggiornamenti. Sinceramente invece di scaricare un patch non ufficiale, avrei installato mozilla. E se lo avessi fatto a novembre quando c'era quell'altra vulnerabilità grossa non patchata per 20 giorni, avrei fatto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
IE il browser con più buchi del formaggio Emmental.
Cmq battute a parte, almeno la patch per questa ennesima vulnerabilità è arrivata in tempi decenti.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
immagino un cliente di negozio che ha comprato un prodotto lesionato e lo vuole cambiare
e il commesso: "NNNOOOO" "noi i cambi li facciamo una volta al mese" ![]() solo la sanità supera la microsoft come tempi di risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Re Lothar
Commento # 5 di: share_it pubblicato il 07 Aprile 2006, 17:15
concordo appieno con share_it, invece di stare ancora dietro a microsoft e alla sua inefficenza nel software, meglio aprire un po' la mente e cominciare a usare un po' di più l'open source!! Questo problema appunto può essere perfettamente aggirato cambiano IE con il miglior browser in circolazione: MOZILLA FIREFOX http://www.getfirefox.it/firefox/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io ho provato IE7 e lo sto usando tutt'ora come browser principale e devo dire che la Microsoft ha fatto proprio un bel lavoro. Non rimpiango più Firefox. IE7 ha molte più cose che mancano a Firefox.
Per quanto riguarda la sicurezza, basta usare un account limitato di Windows per pararsi il ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
internet explorer 7
Salve
Ho installato internet explorer 7!!!!!!!!! ed ora non riesco a disinstallarlo-... chi mi aiuta ? grazie Gianni |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.