|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
HTPC low cost
ciao,
ho trovato (gratis) un Pentium 2 con 64 Mb ram e hd 10 Gb. Vorrei metterci un scheda video AGP con uscita DVI (mi servirebbe solo vedere DivX e DVD o altri formati sul TV LCD). Ho letto qualcosa su "accellerazione hardware di alcune schede video"....forse con una di queste schede riuscirei ad ottenere una visione fluida? Vorrei spendere il meno possibile (acquisterei anche scheda usata). mi consigliate qualcosa? thx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Dubito ci sia l'agp
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
devi andare o su purevideo (6600) o su avivo (1300) , poco sopra i 100 euro
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
cmq
c'è sopra Win 98 se....
anzi volevo formattare e reinstallare usando quel pacchetto.....mi pare si chiamasse nLite che permette di fare installazioni ancora + leggere |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
BHO' dite che ce la faccia?
C'e' l' AGP 8X? Ma l' AGP8X non e' roba del 2002. Ai tempi di windows 98 uscirono le rage con AGP2X. Un XP con 64Mb di ram e pentium 2? Ma siamo matti, forse solo ridotto all' osso con nLite o XPLite, o al midollo osseo sarebbe piu' giusto, casomai lasciandoci in background solo l' explorer.exe (senza di lui non puoi navigare le risorse del pc) ma ne dubito. Sicuramente c'e' la porta pci
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ma perchè....
ma perchè....una AGP 8x non funziona proprio su una mobo con connettore 2 o 4 X ? (oppure si presenterebbero problemi solo in caso di elaborazioni particolarmente complesse?)
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
l'agp 8x è compatibile con 4,non con il 2 CIaO
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.