|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano
|
AIUTO : sataII
Salve a tutti
Vorrei acquistare questo hard disk : Seagate Barracuda 7200.9 300Gb SATA II Vorrei però essere certo di poterlo utilizzare con la mia mobo ASUS A8V-deluxe (processore AMD643500+ socket 939) Qualcuno ha la suddetta motherboard e ha installato un hard disk sataII ? C'è il rischio che l'hard disk non venga riconosciuto perchè sataII ? grazie mille a chiunque trovi il tempo di rispondermi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bo
|
Se l'hd e' il ST3300622AS (HD ottimo
Ciao Ultima modifica di tfxrulez : 06-04-2006 alle 15:56. Motivo: corretta la sigla dell'hd |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Innanzitutto grazie mille per le risposte.
a me andrebbe benissimo usarlo come sataI. Ditemi se ho capito: bisogna più che altro vedere se l'hard disk sataII è limitabile a 150 oppure no. Se è limitabile, a quel punto funziona su tutte le schede madri che supportano il sataI. E' corretto ? Ho fatto qualche ricerca, e ho visto che la maggior parte degli hard disk ora in commercio sono sataII... E' per questo che vi chiedevo del suddetto hard disk, e poi forse in un futuro prossimo quando cambierò la scheda madre potrò sfruttare il fatto che sia sataII. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
entro domani devo decidere se comprare o meno questo hard disk. Avafabio, mi appello alla tua competenza: se si può limitare, posso stare tranquillo che funzionerà? |
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.