|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/16947.html
42 versioni di bios aggiornate per altrettante schede madri per processori Intel e AMD, oltre a 3 firmware per lettori ottici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
|
mai un bios x la mia sk mamma, Lanparty NF3 Ultra-D.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
Ciao puoi dirmi per favore come si fa l´aggiornamento del bios,non l´ho mai fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao,
che sk mamma hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ASRock K7VT6
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao, qui trovi le istruzioni come fare l'upgrade
http://www.asrock.com/support/index_BIOS_INS.htm e questo e il link x scaricarti drivers e bios.... http://www.asrock.com/support/Download/dl_k7vt6.htm#bios Io ti consiglio di scricarti il bios che hai sulla tua sk mamma(al momento) e preparati un floppy in caso di necessita, x emergenza... Testalo Dopo aver testato il floppy di emergenza, preparati un secondo floppy con il nuovo bios e fai l'upgrade.... per esperienza, i consiglio caldamente di avere i due floppini xke nn si sa mai se il bios ti da problemi. La mia asus nn voleva riconoscere il boot da raid dopo il bios upgrade e nn ero l'unico. Il bios e stato ritirato lo stesso giorno del rilascio, io sono stato uno dei primi a testarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ancora niente x la 838sli32-esata2, ferma ancora all' 1.00 e che mi vede 4 dimm da 1gb pc3200 come se fossero 4 dimm pc2600, e a casa loro 4 x 1g fa 3040mb....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie molto neonato ti faro´ sapere il risultato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
bongio,
no sei l'unico ad essere deluso. Io con la mia DFI ho problemi con il boot. Mi vede la sk scsi ma prova a fare il boot dal NV Raid. nn 'ce verso di fargli cambiare idea. Il technical support nn ne ha idea e nn c'e una nuova versione del bios. usci una versione ma e stata poi ritirata. Faceva schifo ed il mio pc faceva il boot con htt 4x (5x crasch) e memorie a 333 (400 crash) Sono deluso da questa sk, la devo tenere x un bel po visto che e agp |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PESARO
|
come mai sul sito DFI, per la Lanparty NF4 Ultra-d non mi dà il nuovo bios ?
sono BIOS beta per caso? che dite.. conviene aggiornarlo? grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao pirosoft
io mi farei un giro su http://www.dfi-street.com/forum/index.php e vedi che dicono sul nuovo bios. Io ho avuto brutte esperienze con l'agiornamento all'ultima release (Asus/DFI). Ti consiglio di vedere e poi provalo.... Sul forum ci sono anche consigli x la tua SK mamma Buon divertimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Novara
|
Per Bongio2:
Il problema della moltiplicazione 4 x 1g = 3040mb non credo sia dovuto al Bios della scheda madre. Io ne ho 3 tutte di marche diverse (Gygabyte, Asus e MSI) con 4 banchi da 1Gb ma tutte mi dicono sempre che ho instalato 3040Mb. Presumo sia più un problema legato al chipset nForce4 visto che è l'unica cosa che hanno in comune. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Mi domando come mai nella lista siano ripetuti due volte Abit, Albatron, AOpen e Asrock...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.