|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
canzoni modello....
ciao a tutti!nn so se devo inserirlo nel cerco canzonie oppure no, vabbè, semmai kiudetelo!
Volevo sapere se avevate qualke titolo di canzone house modello "belladona " di d.lewis e emix oppure modello dj Uovo "move!" Ke avete da consigliarmi??? Grazie anticipatamente dhannibal
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
C'è una bellissima discussione sulla musica house qua in giro.... ci sono i titoli a palate... a volte anche con una breve descrizione....
Si parla di tutto... Canzoni, discoteche eventi... ![]() Ora come ora ti consiglio... Axer - 123 Ralfneri - I've done it (del mitico Ralf & Alex Neri) ![]() Oliver Huntemann - bastard Carolina Marquez - Pleasur Ground (bussa poco ma il fischio è carino... ![]() Emix & D Lewis - Radar Erotic Discourse - Erotic Discourse (messo e rimesso al diabolika) The Egg - Walking away Terry Brookes & Aaron Soul - City Life Giuliano Veronese - Stradivacid Jona - Learning From Making Mistakes Malente presents Manrox - Aargh STYLOPHONIC - Pure Imagination (bella ma è commerciale..)
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.