|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
HyperMemory e bus di memoria!!! 64 o 128????
Scusate se insisto am avrei bisogno di uan chiarificazione su una cosa che non riesco a chiarire con le varie ricerche internet.
Queste sono le domande: 1-La ati x700 con HyperMemory è vero che ha memorie con bus a 64 bit mentre quelle con memoria dedicata a 128 bit??....se si su TUTTI i modelli? 2-Un bus di memoria(riferito alle memorie della x700) a 64 è PENALIZZANTE in fatto di prestazioni 3d rispetto a quello a 128 bit??? 3-L'Hypermemory è solo un attivazione software.....dunque posso DISATTIVARLO nelle skede vendute come HyperMemory.....e nel caso lo disattivi posso portare il bus a 128 bit????.... 4-In definitiva quello che chiedo è se il bus a 64 bit delle memorie determina un calo di prestazioni(in applicazioni 3d tipo giochi) rispetto a quello a 128.....se si che calo piu o meno???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
1- sì, ma solo la liscia(mi pare)
2- sì 3- no, no 4- abbastanza, ma dato che è una skeda di fascia bassa... se devi giocare NON prenderne una con hyper memory, fanno cxxxxe
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1170497 ..Ora io vi chiedo potreste fornirmi i link delle informazioni che mi date in particolare quelli riguardanti i bus delle memorie delle x700 con Hypermemory.......vorrei cercare di avere le idee chiare a riguardo e in rete non trovo una ceppa^^ |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Seriate
|
Quote:
Se sei interessato a una scheda video desktop per giocare ci vuole una scheda di fascia media che supporti i SM3 il quantitativo di memoria e il numero di bit del bus sono secondari. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.