|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Antec Notebook Cooler
Salve a tutti! Ho scoperto pochissimi minuti fa un prodotto della Antec abbastanza appettibile per chi ama l'overclock e il gaming estremo anche con i portatili: L'Antec Notebook Cooler (www.antec.com) andando in gir sul web ho scoperto le qualità stupefacenti di questo "attrezzo" in grado di diminure la temperatura del note in media di 10° Celsius! (Centigradi...
Ovviamente il prodotto è stato pensato per essere attivato in un uso desktop, altrimenti la batteria v durerebbe 10 minuti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
io ho provato a parlarne qui ma la discussione non ha avuto grande successo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1130431 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
|
io quella discussione l ho seguita,e mi ha spinto ad acquistare l antec
non credo abbassi di 10 gradi la temperatura...m sembrano troppi cmq va bene....ricambia l aria sotto il notebook.. insomma funge discretamente io l ho preso 30 euro da eprice.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
per i 30 gradi non saprei, l'ho letto su un altro sito..cmq devo assolutamente provarlo...l'hai provato invece a case (del not intendo) aperto? magari funziona ancora meglio...e puoi controllare la temp. con Hmonitor o Notebook Hardware monitor ma ci vuole il framework 2.0...fammi sapere che lo devo prendere anche io!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
|
per chi come me ha il notebook che prende l'aria fresaca da sotto e la spara di lato a sinistra bollente, cosa deve fare? l'antec nn credo vada bene.
consigli.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
non c'entra...l'aria fresca non viene "presa da sotto" nei note i dissi sparano fuori l'aria calda sia di sotto che di lato solo che di solito i note che sparano aria bollente da un lato hanno una scheda video abbastanza performante...ma l'antec va comunque benissimo!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io lo ho acquistato ma tengo un 17" e va giusto giusto,cioe'esce un po fuori di qua e di la,me lo vorrei vendere,e nuovissimo imballato mai usato,e la versione color perla,e un buon prodotto solo che a me sereve per 17"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.