|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Indiana Jones la tomba dell'imperatore
Non ho aperto questo topic per chiedere aiuto ad andare avanti, infatti il gioco di per se è facile ma c'è una cosa che non mi è chiara....
Ad esempio adesso a Praga nel castello trovo non poche difficoltà ad appendermi ad una sporgenza saltando dalla cima della catena che un momento prima sorreggeva una gabbia sopra al pozzo. Facendo lo stesso gioco di tasti cioè tendendo premuto quello per andare avanti e premendo quello per saltare, Indy lascia la catena e si lancia in avanti, il problema nasce in quanto su 20 volte che ci provi la maggior parte di queste finisce con lo sbagliare l'aggancio. ![]() Quindi o c'è un modo preciso per non sbagliare oppure cosa? Adesso dopo aver passato quel punto mi ritrovo nella stessa identica situazione e mi sto leggermento irritando ![]() Avete soluzioni?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Up
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.