|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
virtualdub
ciao a tutti!ho istallato l'ultima versione di virtualdub con tutti i vari codec video,ma klikkando su open video file e aggiungendo il formato video mi dice questo: couldn't locate decompressor for format xvid. virtualdub requires a video for windows (vfw)compatible codec to decompress video.
ecco tutto! che devo fare?aiutatemi! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato da programmi e utility.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
esistono filtri seppia per virtualdub? SUl sito nn ne ho trovati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Lo stesso problema l'ho avuto io l'altro giorno, i file in questione erano sia xvid che divx, poi mi è venuto in mente che non avevo installato i codec divx
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Controlla se hai sia codec xvid che divx installati.
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
ho contollato tutto!! tutto ok
t ho aggiunto sul messenger! puoi venire ora così facciamo due chiacchiere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao ragazzi ho lo stesso problema del ragazzo che ha fatto il topic... ho scaricato il codec xvid dal link poi cosa devo fare??? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
bravissimo!!! lo ho installato... e poi??? finito cosi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
vdub ancora non ti apre gli xvid?
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
Quote:
se hai un qualsiasi codec xvid, o ne hai 2 li, rimuovili (il primo magari sai ocme fare, mentre se il secondo non compare nel pannell odi ocntrollo, rimuovilo a mano). ed installa: Xvid buono ed ultima versione poi hai instalallato avisynth? cosa devi fare con sto virtual dub? convertire da mpeg2 a mpg4? ocosa? modificare ecc ecc... fammi sapere.
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Ho risolto... grazie mille per l'interessamento cmq mi è capitato che in un divx di 773mb che ho diviso in due, la prima parte la ho messa in un cd poi lo ho provato nel mio lettore divx e veniva fuori scritto codec e non andava e l'altro cd si vedeva il video ma non l'audio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.